Tempo di lettura: 3 minuti – 621 parole
Police, house brand del Gruppo De Rigo, annuncia l’attore, cantante e produttore cinematografico come nuovo volto della campagna primavera/estate 2025. I valori del brand si trovano in Zac Efron, protagonista ideale.
Ciak, si gira la nuova campagna Police per il lancio della collezione eyewear SS25. Protagonista Zac Efron, attore e produttore statunitense, volto dell’house brand del Gruppo De Rigo.
In questa nuova campagna, l’artista di fama internazionale mette a disposizione le sue abilità interpretative e assegna a Police il centro vitale dell’immagine, restituendoci una serie di scatti intimi e di grande intensità, che ridefiniscono il concetto di mascolinità, libero e meno stereotipato.
Esclusivi ritratti d’autore, realizzati dal fotografo Brian Bowen Smith, regista di scatti con le più famose star del cinema e stilisti di moda.
Lo script di questa campagna ruota attorno all’audacia, una qualità già insita nel DNA di Police e del suo design ricercato e iconico.



Questa audacia viene ora interpretata ed espressa attraverso la personalità poliedrica di Zac Efron.
Con una carriera che abbraccia cinema e televisione, Efron è uno dei talenti più richiesti di Hollywood. L’attore ha ricoperto una vasta gamma di ruoli, diventando inizialmente una celebrità grazie alla trilogia di High School Musical, vincitrice di un Emmy e diventata un successo mondiale targato Disney Channel. La sua carriera si è poi evoluta con interpretazioni memorabili in Hairspray (2007), 17 Again (2009), The Greatest Showman (2017), A Family Affair (2024) e nel film acclamato dalla critica di Sean Durkin, The Iron Claw. Nello stesso anno, ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Inoltre, nel 2020, l’attore ha prodotto e presentato la docuserie Netflix in due stagioni Down to Earth, in cui viaggia con l’imprenditore Darin Olien in diversi Paesi del mondo alla ricerca di stili di vita sostenibili, un tema a lui molto caro.
Autenticità e passione sono le caratteristiche della storia di Police e del successo che ha trasformato questo brand in un’espressione internazionale di stile e audacia.
Valori che trovano in Zac Efron il protagonista ideale per raccontare un nuovo uomo, dalla mascolinità moderna, attento all’ambiente e capace di reinventarsi pur rimanendo fedele a se stesso.



Prima di lui attori come Bruce Willis, George Clooney e Antonio Banderas o sportivi del calibro di David Beckham, Neymar Jr. e Lewis Hamilton hanno prestato il loro volto per interpretare l’uomo contemporaneo di Police.
«Siamo entusiasti di collaborare con Zac Efron, un attore davvero talentuoso e in continua evoluzione che incarna perfettamente lo stile e l’immagine di Police – afferma Barbara De Rigo, Chief Marketing Officer di De Rigo – Questa partnership è una fusione tra il carisma e la personalità dell’artista e l’identità forte e riconoscibile di Police».
«Ho sempre amato Police come brand ed è stato un vero piacere lavorare con loro – afferma Zac Efron – Ho particolarmente apprezzato l’opportunità di conoscere l’intero team durante questa esperienza. Sono un gruppo di persone incredibilmente talentuose. Penso che abbiamo ottenuto del materiale davvero interessante — non vedo l’ora di scoprire cosa ne penserà il pubblico!“












Police è un brand di proprietà del Gruppo De Rigo, leader a livello mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma. Fondato nel 1983, Police si è imposto subito per il design ricercato e lo stile iconico, pensato per persone libere e audaci che non amano le omologazioni. Grazie alla sua identità forte ma sempre in evoluzione, e a un posizionamento preciso e consolidato sul mercato, nel corso degli anni Police si trasformato in un lifestyle brand che oltre all’eyewear comprende fragranze, orologi, gioielli, abbigliamento e piccola pelletteria. Oggi le collezioni Police sono distribuite in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. www.policelifestyle.com
