Tempo di lettura: 2 minuti – 288 parole

Lunedì 24 febbraio l’evento organizzato da Prasanna Weerasooriya che porta in scena la creatività di stilisti proveniente da ogni parte del mondo: dall’Italia alla Francia, dalla Cina alla Repubblica Dominicana.

Mancano pochi giorni e l’attesa cresce: lunedì 24 febbraio 2025 a Milano andrà in scena, in occasione della Fashion Week, l’evento “One of Huge Fashion Show”.
Alle ore 14 la passerella del Luxury Hotel Melia verrà calcata dalla grande sfilata organizzata da Prasanna Weerasooriya, un vero e proprio Fashion Show che vedrà protagonisti alcuni affermati designer di moda provenienti da ogni angolo del mondo.
Il defilè coinvolgerà più di cento top model internazionali che sfileranno al cospetto di ospiti vip oltre che a un numeroso pubblico che seguirà con attenzione le novità proposte dagli stilisti coinvolti in questa edizione della manifestazione.
Inoltre saranno presenti giornalisti, fashion blogger, operatori televisivi e fotografi di fashion magazine internazionali che daranno risalto all’evento.
Da sottolineare l’impegno profuso da Prasanna Weerasooriya, come detto all’inizio, organizzatore dell’evento nel far si che “One of Huge Fashion Show” possa risultare un fiore all’occhiello della Fashion Week.

Sicuramente le proposte che sfileranno in passerella non mancheranno di sorprendere i presenti per la creatività degli stilisti che in questa edizione della “One of Huge Fashion Show” si proporranno all’attenta opinione pubblica del mondo della moda.
Ecco gli stilisti che saranno impegnati nella sfilata
Valentino Mele, Italy
Robert Naorem, India
Suzanne Houston Simms, Florida USA
Valentina. Cina
Renata Kliska, Slovacchia
Marina De Jesus, Republic Dominican
Sahara Bathik, Egitto
Julitte Dubois, Paris
ADELAIDE, Romania
Hodisan Florina, Designer internazional
Liliana Larisa, Romania
Waletty, Monaco
Jasmine, France
Sara, Italy
Amaya for Africa, UK
Wings Designer Angiwings Lingerie Avidlove, German

Douache Dalil Italia, Algeria