Tempo di lettura: 2 minuti - 402 parole

La struttura di Torrita di Siena espressione di una visione imprenditoriale che fonde raffinatezza ed ospitalità familiare continua a distinguersi nel panorama dell’hotellerie boutique ed è pronta ad accogliere viaggiatori sofisticati in cerca di esperienze rigeneranti e autenticità.

Acquisito nel 2016 da Heidi e Christopher Mueller, questo boutique hotel è molto più di una destinazione: è la espressione di una visione imprenditoriale che fonde raffinatezza ed ospitalità familiare.

Heidi e Christopher Mueller

Provenienti dall’Austria, Heidi e Christopher hanno scelto di lasciare il mondo corporate per inseguire un sogno: dar vita a un rifugio esclusivo, dove ogni dettaglio racconta la loro personale visione di ospitalità. Oggi, quel sogno si è trasformato in una realtà affermata. Lupaia è affiliata a Small Luxury Hotels of the World, ha ricevuto la prestigiosa  Chiave MICHELIN, il nuovo riconoscimento della  Guida MICHELIN assegnato alle eccellenze alberghiere, e recentemente ha fatto il suo ingresso all’interno di  Autentico Hotels.
«Abbiamo sempre prediletto hotel con anima, luoghi che raccontassero una storiaspiega Christopher MuellerCon Lupaia volevamo offrire non solo servizi di alta gamma, ma anche quell’atmosfera intima che ti fa sentire davvero a casa».
La filosofia di Lupaia si riflette in ogni aspetto dell’esperienza. Ogni dettaglio, dalla selezione musicale che accompagna le diverse ore della giornata alla disposizione dei fiori freschi, è stato scelto personalmente da Heidi e Christopher. «Creare un’ospitalità su misura significa curare ogni particolare: l’accoglienza non è solo una questione di comfort, ma di emozione» aggiunge Heidi Mueller.
Tra le novità di questa stagione, un rinnovato percorso gastronomico che esalta i sapori autentici della Toscana con ingredienti a km 0, esperienze uniche immerse nella natura e nuove collaborazioni con artigiani locali per offrire agli ospiti un contatto ancora più profondo con il territorio.

Con la riapertura il 14 marzo, Lupaia inaugura una nuova stagione per accogliere viaggiatori sofisticati in cerca di esperienze rigeneranti e autenticità, Heidi e Christopher affermano con entusiasmo «Ogni anno la riapertura di Lupaia è un momento magico per noi. È come riaccendere la luce di una casa che ami, pronta ad accogliere nuovi ospiti e nuove storie. Quest’anno siamo particolarmente emozionati per le novità che abbiamo preparato: dalla cucina ai percorsi esperienziali, tutto è stato curato per le esigenze dei nostri ospiti e per regalare loro momenti indimenticabili”.

Località Lupaia 74
53049 Torrita di Siena
E-mail info@lupaia.com
Tel. +39 05771917066 / +39 0577668028
https://www.lupaia.com/it/