Tempo di lettura: 1 minuto – 189 parole
Domenica 9 marzo chiude l’esposizione: per l’occasione sabato 8 marzo, alle ore 16, si terrà la conferenza con Rita Airaghi che ha lavorato sempre al fianco di Gianfranco Ferré.

Si conclude il ciclo di appuntamenti legati alla mostra “Gianfranco Ferré dentro l’obiettivo”, per approfondirne i contenuti e scoprire la genesi del lavoro creativo del celebre stilista e architetto.
A ridosso della chiusura dell’esposizione, visitabile sino a domenica 9 marzo 2025, il Forte di Bard organizza per sabato 8 marzo, alle ore 16.00, la conferenza dal titolo “Rita Airaghi. AR e GFF, una lunga storia”.
Rita Airaghi ha lavorato sempre al fianco di Gianfranco Ferré nel ruolo di Direttore della Comunicazione e attualmente è steering advisor del Centro di Ricerca Gianfranco Ferré, nato in seguito alla donazione del patrimonio della Fondazione Ferré da parte della famiglia.
Airaghi racconterà aneddoti e dietro le quinte del suo lungo percorso professionale accanto al grande maestro. A seguire, si terrà una visita guidata alla mostra.
L’ingresso alla conferenza è incluso nel biglietto di accesso al Forte di Bard.
Prenotazione obbligatoria: prenotazioni@fortedibard.it – T. + 39 0125833811