Tempo di lettura: 2 minuti – 407 parole

La stagione 2025 della trasmissione è annunciata (o almeno così pare…) da Costantino della Gherardesca e Fru. Il primo “incomprensibile” promo della nuova avventura – in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW – è in filippino, thailandese e nepalese, per presentare la rotta di quest’anno. Riusciranno le nove coppie al via a capire cosa dicono?

Potrebbe essere il promo più “incomprensibile” di sempre: il “capitano” Costantino della Gherardesca, insieme al suo inviato speciale Fru, dimostrano di essersi già adattati perfettamente alle abitudini e – soprattutto – agli idiomi locali di Filippine, Thailandia e Nepal, le destinazioni della nuova edizione di “Pechino Express”, in partenza in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da giovedì 6 marzo.

E così eccoli, immersi nelle tre location – completamente diverse tra loro per condizioni climatiche e ambientali – che, nel primo promo della nuova stagione (realizzato da Sky Creative Italy e rilasciato oggi anche sui profili social), parlano nelle lingue locali per annunciare la partenza di questa nuova avventura, faticosissima e spettacolare, che li porterà “Fino al tetto del mondo” come recita il claim.
O almeno pare che la annuncino, proprio perché, appunto, Costa e Fru parlano in filippino, thailandese e nepalese, peraltro supportati da sottotitoli nelle stesse lingue.

Le coppie capiranno il senso di questo viaggio indimenticabile solo vivendolo, e più riusciranno ad adattarsi alle usanze del luogo, e ai relativi impensabili imprevisti che li attendono, più memorabile sarà per loro questa avventura nella produzione Sky Original prodotta da Banijay Italia.
Ai nastri di partenza ci sono i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, i Magici Jey e Checco Lillo, le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà, i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, le Sorelle Samanta e Debora Togni.
Riusciranno i viaggiatori a immergersi completamente nelle abitudini delle popolazioni locali? O almeno a capire cosa dicono Costa e Fru nel promo diffuso nei giorni scorsi?

CREDITS CAMPAGNA
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Creative Director: Sara Bottani
Head of Business: Manuela Bandiera
Head of Production: Annalisa Orsi
Executive Producer: Giorgio Zattoni
Account Director: Elena Amedoro
Art director: Gӧkçen Dadaş
Copywriter: Cecilia Panisi
Regia: Carlani e Dogana
Casa di produzione: Road Movie
Editing: Marco Angius
Post produzione: 22 dogs 
Sound Designer: MRK
Motion Designer: Alessandro Arrighini