Tempo di lettura: 4 minuti - 711 parole

Mentre si pensa alla stagione estiva Club Med dà il via alle pre-registrazioni per l’inverno 2025-2026, che termineranno il 21 marzo, garantendo riduzioni fino al 20% su soggiorni al mare e in montagna nei giorni dell’Apertura Vendite (dal 25 al 28 marzo).

Club Med, leader delle vacanze Premium All Inclusive, annuncia l’apertura delle pre-registrazioni per l’inverno 2025-2026 per vacanze al mare e sulla neve da fine novembre 2025 a fine maggio 2026.
Attraverso le pre-registrazioni, aperte fino al 21 marzo, sarà possibile pianificare il proprio soggiorno e ottenere una stima prezzi, tutto senza impegno.
Dal 25 al 28 marzo, i giorni dell’Apertura Vendite, si potrà approfittare di una riduzione fino a -20%. L’offerta è valida sia per le destinazioni lungo raggio,come Maldive, Seychelles o Antille francesi, sia per i soggiorni in montagna, dove l’offerta neve di Club Med è unica nel suo genere grazie alla formula Premium All Inclusive che garantisce skipass, lezioni di sci e snowboard (25 ore a persona a settimana), après-ski e la Garanzia Neve per tutelare i clienti dall’assenza di neve sulle piste e trasferirli su un altro Resort.

I Resort più amati
Le Maldive sono da sempre sinonimo di paradiso tropicale nonché la meta più desiderata dagli italiani, con i Resort di Kani, perfetto anche per famiglie con bimbi dai 6 mesi in su, e le Ville di Finolhu della gamma Exclusive Collection, ideali per una fuga romantica, che, circondati da spiagge private di due chilometri con acqua cristallina dove provare una miriade di sport acquatici e ritrovare il proprio benessere.

Club Med Exclusive Collection Seychelles, invece, sull’isola privata di Sainte Anne, nel parco marino nazionale, offre  un mix di natura incontaminata e spiagge bianche, perfette per chi cerca un’esperienza unica e raffinata. Il Resort è ideale sia per le famiglie che per le coppie e offre anche sistemazioni in camere deluxe o suite con piscina privata.

Chi desidera volare ai Caraibi può scegliere tra La Caravelle e Les Boucaniers, situati nelle Antille Francesi, raggiungibili anche senza passaporto. Columbus Isle è un’oasi di tranquillità nelle Bahamas, famosa per il suo mare turchese e le attività di snorkeling e diving. Per una fuga all’insegna di avventura e divertimento invece Turkoise, situato a Turks & Caicos nella Grace Bay di Providenciales e classificato su una delle spiagge più belle del mondo, è un Resort adults-only, ideale per chi cerca un’esperienza esclusiva e divertente in una delle isole più famose e conosciute al mondo.

Tra le destinazioni di montagna, Club Med Pragelato Sestriere (Alpi italiane) offre l’accesso al comprensorio sciistico della Vialattea con chalet tipici e un’atmosfera accogliente. Serre Chevalier (Alpi francesi), aperto a fine 2023,  invece, è rinomato per le sue piste adatte a ogni livello e per il suo autentico spirito alpino. Grand Massif Samoëns Morillon (Alpi francesi) è l’opzione ideale per le famiglie grazie alla sua accessibilità e ai servizi dedicati. Tignes (Alpi francesi), infine, è considerato il paradiso per gli sportivi per eccellenza grazie al suo comprensorio vastissimo e alla possibilità di sciare anche in estate.

Club Med  - Fondato nel 1950 da Gérard Blitz, poi affiancato da Gilbert Trigano, Club Med ha inventato il concetto di All Inclusive e l’assistenza bambini con l’invenzione del Mini Club, nel 1967. Con la sua strategia “upscale, glocal, happy digital, happy to care”, Club Med è oggi il leader mondiale delle vacanze All Inclusive esperienziali di alta gamma per famiglie e coppie. Presente in 40 paesi del mondo, con 70 Resort Premium ed Exclusive Collection, Club Med offre un'esperienza di vacanza all'insegna dell'Esprit Libre in destinazioni e siti eccezionali. Club Med impiega circa 25.000 Gentils Organisateurs (G.O) e Gentils Employés (G.E), in rappresentanza di 110 nazionalità.