Tempo di lettura: 1 minuto - 269 parole

Venerdì 7 marzo la poetessa, scrittrice, curatrice d’arte e art influencer comasca sarà protagonista di un nuovo appuntamento della serie di eventi che sta ottenendo consensi da parte del pubblico.

Venerdì 7 Marzo, alle ore 19.00, Michela Afeltra ospiterà, presso la libreria La Balena, in via Cesare Correnti 24, a Milano, un’ennesima “La Stanza Poetica”, che avrà come protagonista Maria Marchese, poetessa, scrittrice, curatrice d’arte e art influencer comasca.

La serie di eventi, che sta riscuotendo consensi da parte del pubblico, questa volta darà spazio ad una penna ed una voce che minieranno l’universo dall’amore sensuale.
La Marchese, infatti, alle prese con la stesura del suo 4° libro di poesie erotiche, nonché del suo primo romanzo dello stesso genere, oltre a presentare le poesie di “Scrivo t,amo”, la terza raccolta , intratterrà i presenti con alcune inedite, tra cui “Mmmh…maledetta!”.
La sua penna gioca, trasformando le parole in sinuosi arabeschi danzanti, laddove il corpo, la mente e l’anima si fondono, confondono…, contraddistinta da una squisita raffinatezza.

Diverse poesie di Maria Marchese sono state tradotte in lingua straniera – francese, arabo, albanese e spagnolo – da docenti ed artisti di nota fama, tra cui Arjan Kallco, docente dell’università di Korca e Khira Jalil, artista, critica d’arte, autrice marocchina.
Peraltro il libro si fregia di ben due prefazioni, una dello chef stellato milanese Tano Simonato.
Ne parla anche The Juliet Art Magazine…
Sarà accompagnata dalla chiviola e dalle abili mani di Dario Cardelli.
Info
022316520
info@librerialabalena.it