Tempo di lettura: 1 minuto – 268 parole

La tecnologia avanzata per combattere i segni del tempo e della stanchezza. Massaggio vibrante regolabile e calore terapeutico per donare in breve tempo una pelle visibilmente più liscia, morbida, ringiovanita e fresca.

Ayay ha lanciato il trattamento definitivo per combattere i segni del tempo e della stanchezza.
La tecnologia avanzata dei dispositivi EMS con onde elettromagnetiche del nuovo massaggiatore viso è progettata per tonificare, rafforzare e ringiovanire in modo non invasivo: questo prodotto combina l’effetto della fototerapia EMS, il massaggio vibrante regolabile e il calore terapeutico per donarti in breve tempo una pelle visibilmente più liscia, morbida, ringiovanita e fresca.
La sua testina rotante a 360° è facile da manovrare, segue i contorni del viso, e arriva anche nei punti difficili da raggiungere.
Promo lancio 49 Euro
In vendita su Massaggiatore Viso Antirughe per Fototerapia EMS – AYAY

Come usarlo
1. Applica un siero, una crema o una maschera sul viso (a base non oleosa)
2. Tieni premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per avviare il dispositivo
3. Fai scivolare delicatamente la testina massaggiante sul viso per stimolare e massaggiare la pelle, premi il pulsante di regolazione per alzare o abbassare la potenza della vibrazione
4. Tieni premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per spegnere il dispositivo
5. Dopo l'uso, pulisci la testina con un panno pulito o un batuffolo di cotone imbevuto di acol (non usare acqua)
6. Utilizzalo 5 minuti al giorno 3-5 volte a settimana
7. Se il dispositivo resta inattivo per 12 minuti, si spegnerà automaticamente. Per continuare l'uso, basta riaccenderlo