Tempo di lettura: 1 minuto – 254 parole
L’amaro di Bonollo 1908 Alta Distilleria si presenta con una selezione straordinaria di cento botaniche provenienti dai cinque continenti, scelte e bilanciate dai liquoristi del brand.

Per rendere la Festa del Papà indimenticabile, Ballor 100, l’amaro di Bonollo 1908 Alta Distilleria, sorprenderà tutti i papà con un viaggio intorno al mondo con i sensi attraverso i cinque continenti e trasformerà ogni sorso in un’avventura indimenticabile.
Ballor 100 è un regalo speciale che lo accompagnerà in un viaggio unico: immagina di esplorare il mondo senza mai lasciare casa, grazie a una selezione straordinaria di cento botaniche provenienti da cinque continenti, scelte e bilanciate dai liquoristi di Casa Ballor secondo la più autentica tradizione erboristica italiana.
Ogni botanica racconta una storia, una tradizione, un sapore: dalla freschezza degli agrumi del Mediterraneo, all’intensità delle spezie asiatiche, passando per la delicatezza dei fiori del Sud America e il mistero delle erbe africane.

Raccolte ed essiccate secondo la ricetta segreta di Casa Ballor, sono state macerate – talvolta separatamente, talvolta per famiglia sensoriale – con i tempi appropriati per ottenere la più nobile estrazione delle componenti aromatiche.
Le infusioni sono poi state miscelate e hanno riposato a lungo prima di raggiungere la perfezione.
Nasce così il capolavoro di stile e di gusto, Ballor 100, il perfect serve di carattere: da gustare liscio e freddo, sprigiona in purezza la sua complessità aromatica; ideale anche in miscelazione grazie alla concentrazione e complessità, per una firma distintiva ai grandi classici o a cocktail creativi.
