Tempo di lettura: 2 minuti – 395 parole

Le nuove proposte del servizio digitale completamente gratuito di Paramount sono dedicate agli appassionati di cinema orientale, fantascienza e grandi interpreti del mondo del cinema.

In questo mese di marzo Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – si arricchisce di nuovi canali e contenuti, dedicati agli appassionati di cinema orientale, fantascienza e grandi interpreti del mondo del cinema.
Ecco i tre nuovi canali che andranno ad impreziosire la programmazione della piattaforma.
Dal 14 marzo, sarà disponibile Pluto TV Cinema Orientale, che propone una selezione dei migliori film del cinema asiatico, come le due trilogie di “Once Upon a Time in China” e “Police Story”, “Tigri all’Assalto”, “City Hunter” e molti altri. 
A partire dal 17 marzo, si accende il canale Pluto TV Italia Bella, che attraverso originali ed emozionanti documentari, ripercorre le meraviglie del nostro territorio: dai borghi, ai parchi, alle città misteriose, per tante curiosità tutte da scoprire.
Il 21 marzo arriva il canale “Rookie Blue”, dedicato alla serie che racconta la vita di cinque giovani poliziotti di Toronto appena usciti dall’accademia, che dovranno imparare non solo ad avere a che fare con i loro doveri di agenti di polizia, ma anche ad affrontare i propri problemi personali.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus. Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.
Pluto TV, società di Paramount, è il principale servizio di streaming televisivo gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale di oltre 68 milioni di utenti mensili. Il servizio pluripremiato Emmy ® cura una gamma diversificata di canali, collabora con quasi 400 società di media internazionali e offre un'ampia gamma di programmi e categorie con film, serie TV, sport, news, lifestyle, programmazione per bambini e molto altro in diverse lingue. È possibile accedere facilmente a Pluto TV e riprodurlo in streaming su dispositivi mobile, web e TV connesse ad internet. Con sede a Los Angeles, la crescente presenza internazionale di Pluto TV si estende su tre continenti e più di 30 paesi.