Tempo di lettura: 3 minuti - 556 parole
Palacio Gran Vía, a Royal Hideaway Hotel 5*, un imponente edificio recentemente ristrutturato, offre agli ospiti un servizio esclusivo di personalizzazione aromatica della camera.
Granada, una delle città più emblematiche della Spagna, Patrimonio dell’Umanità dal 1984, è famosa per la sua imponente eredità storica, la sua architettura moresca, la sua vibrante cultura e, soprattutto, per i suoi squisiti aromi e profumi che si mescolano nell’aria e si diffondono per le sue strade, ad esempio, nei giardini della città, come il Giardino Francese, l’isoletta nel Lago e il Labirinto.
Dagli squisiti profumi dei fiori che sbocciano nell’Alhambra, agli inconfondibili odori delle spezie nei mercati, Granada è una città che non si apprezza solo con la vista ma invita a un viaggio sensoriale unico, soprattutto olfattivo



Nel corso della sua storia, la città è stata un punto d’incontro di diverse culture che hanno lasciato la loro impronta anche sulle fragranze e gli aromi. Questo legame viene presentato come un invito a riscoprire la città da una prospettiva unica, dove i sensi diventano protagonisti, anche presso Palacio Gran Vía, a Royal Hideaway Hotel 5* GL, che offre un messaggio di benvenuto a tutti i suoi ospiti attraverso un servizio di personalizzazione aromatica della camera o della suite, che comprende la possibilità di scegliere da un menu aromatico, ideato e creato in esclusiva per l’hotel, un profumo per personalizzare olfattivamente il proprio alloggio.



Palacio Gran Vía, a Royal Hideaway Hotel è stato recentemente ristrutturato sfruttando un imponente edificio sulla Gran Vía de Colón, di fronte alla Cattedrale che, dal 1905, è una delle strutture più emblematiche della città, simbolo del modernismo spagnolo. A seguito di un meticoloso progetto guidato dal famoso architetto Carlos Quintanilla, in cui sono stati conservati preziosi elementi architettonici come i soffitti a cassettoni, i pavimenti idraulici e persino le casseforti originali della banca, è nato questo elegante hotel con 38 camere e suites.



Qui è anche possibile godersi la gastronomia locale e i panorami unici senza lasciare l’hotel grazie alla cucina aperta al pubblico e alla magnifica terrazza panoramica, con vista sui principali punti di interesse di Granada, dalla Cattedrale all’Albaicín fino all’Alhambra. Sul tetto dell’Hotel si trova il bar Miralba, che offre un’atmosfera molto speciale per godersi questa esperienza con un ampio menu di bevande e cocktail classici, stagionali e mocktail. Miralba è il luogo ideale da cui godere uno dei momenti più speciali della giornata, il tramonto, osservando e apprezzando la bellezza degli edifici più emblematici della città andalusa.


| Barceló Hotel Group Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, uno dei gruppi turistici più importanti d’Europa, fondato nel 1931 a Maiorca, in Spagna. Attualmente è una delle 30 maggiori catene alberghiere al mondo per numero di camere, con oltre 300 hotel e 65.000 camere in 30 Paesi, commercializzati con quattro marchi: Royal Hideaway Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Fa anche parte del gruppo Crestline Hotels & Resorts, una società alberghiera indipendente con 130 strutture negli Stati Uniti. Barceló Hotel Group ha un team di oltre 38.000 persone che condividono l’obiettivo dell’azienda: la difesa di un turismo più rigenerativo, asse su cui si basa la sua strategia di sostenibilità Barceló ReGen, che massimizza l’impatto positivo sullo sviluppo economico, sociale e ambientale delle destinazioni. Per maggiori informazioni: www.barcelo.com |
|---|
