Tempo di lettura: 3 minuti - 483 parole

Venerdì 11 aprile 2025 alle porte di Milano, nella SPA punto di riferimento del benessere in Lombardia si potrà vivere la magia degli anni ’60 e la rinascita primaverile con il “Flower’s Party SPA&Dinner”,

Alle porte di Milano, immersa nel verde della Lombardia, Monticello SPA (Via S. Michele, 16D, Monticello – LC) è il rifugio ideale per chi cerca un’esperienza unica di benessere e relax.
Con l’arrivo della primavera, la SPA celebra il risveglio della natura e invita tutti a un evento esclusivo che unisce la magia della stagione e il piacere del benessere: il “Flower’s Party SPA&Dinner”, ispirato agli anni ’60 e al movimento Flower Power.

Venerdì 11 aprile, dalle 19:00 alle ore 23.30, gli ospiti potranno vivere un’esperienza sensoriale speciale con un ingresso serale alla SPA, arricchito da cerimonie di benessere e un Aufguss in sauna con profumi e musiche a tema. L’evento sarà animato dal DJ set che accompagnerà il ritmo della serata, da spettacoli e intrattenimento a tema, e, per i più golosi, una degustazione di zucchero filato. Ogni dettaglio richiama l’energia positiva e colorata degli anni ’60, creando un’esperienza che celebra la ricerca di armonia tra esseri umani, natura e universo.

Gli ospiti potranno scegliere tra due modalità di ingresso.
Flower’s Party SPA&DINNER: include l’ingresso alla SPA e una deliziosa cena a buffet, servita nel bistrot in turni riservati, per un’esperienza esclusiva e avvolgente.
Flower’s Party SPA: per chi preferisce solo il benessere, con accesso completo alla SPA senza cena, lasciandosi comunque cullare dai vapori e dal fascino della serata.
Un’occasione per riscoprire il legame profondo tra benessere e natura, celebrando la bellezza della rinascita primaverile. Un viaggio che va oltre il semplice relax, immergendosi in un’atmosfera di positività e rinnovata vitalità.

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 17 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness. Monticello SPA&FIT fa parte del gruppo Terme & Spa Italia, fondato a Roma nel 2021, che riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale, grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana. Il gruppo Terme & Spa Italia – di cui fanno parte Terme di Saturnia Natural Destination, Terme di Chianciano e De Montel - Terme Milano, con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore.