Tempo di lettura: 2 minuti –291 parole

Ispirata alle iconiche giacche da campo e allo stile protagonista del deserto africano il capo, dal design sofisticato e contemporaneo, è disponibile in differenti tessuti pregiati, tra cui lino, lana mixata a seta e leggerissimo cashmere.

Rubinacci, il Brand fondato nel 1932 sinonimo di eccellenza e sartorialità italiana, che ridefinisce il concetto di ready-to-wear, presenta la nuova Safari Jacket che unisce la tradizione sartoriale dal design sofisticato e contemporaneo a dettagli militari.

Ispirata alle iconiche giacche da campo e allo stile protagonista del deserto africano, questa versione sfoderata della giacca è disponibile in differenti tessuti pregiati, tra cui lino, lana mixata a seta e leggerissimo cashmere, rendendola adatta per ogni stagione.
La giacca sahariana proposta da Rubinacci è di media lunghezza e dalla shape ampia, caratterizzata da quattro tasche a soffietto sul petto e sui fianchi, che ne sottolineano la funzionalità senza rinunciare allo stile.
I colori spaziano dalle classiche nuances della terra, come il kaki, il mattone e i bruciati, al verdone e diverse tonalità di blu.
Un capo destrutturato che rappresenta appieno la filosofia del brand di offrire capi che superano le convenzioni del formale e si adattano perfettamente a uno stile casual ma raffinato.
Una giacca che garantisce comfortleggerezza e un’espressione timeless, pensata per ampliare il guardaroba con pezzi che durano nel tempo.
Ideata per chi ama esplorare il mondo con eleganza, la Safari Jacketfirmata Rubinacci è un capo versatile che indossa la sua storia con orgoglio.

Ogni dettaglio riflette una qualità senza compromessi, pensata per un pubblico esigente e consapevole, ed è studiato per l’uomo che cerca un look distintivo e autentico, grazie a capi reinterpretati con la qualità e il design inconfondibili del brand.