Tempo di lettura: 1 minuto – 196 parole

L’asta si sta svolgendo in vista della cena di beneficenza del 16 aprile al Principe di Savoia di Milano. Gli utenti web avranno la possibilità di sfidare gli ospiti della serata. Messi all’asta oggetti donati da amici e personaggi del mondo dello spettacolo.

Una serata all’insegna della beneficenza, quella che si terrà al Principe di Savoia di Milano il 16 aprile in occasione del secondo anno di vita dell’Associazione C’è Da Fare, fondata da Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi per supportare gli adolescenti in difficoltà dal punto di vista psicologico e neuropsichiatrico.
Durante la cena avrà luogo un’esclusiva Silent Auction, con articoli donati all’Associazione da amici, artisti e personaggi dello spettacolo, che permetterà agli ospiti dell’evento di aggiudicarsi esclusivi lotti e raccogliere fondi.
Questa attività sarà gestita da Memorabid, la casa d’aste (tutta italiana) dedicata ai collectibles e ai memorabilia.
Da ieri sulla piattaforma di Memorabid sono state attivate le pre-aste, che permettono a tutti gli utenti del web di partecipare per l’aggiudicazione definitiva dei lotti, sfidando nel corso della serata gli ospiti di C’è Da Fare.
Le puntate si sono aperte al link: www.memorabid.com/cedafare