Tempo di lettura: 1 minuto – 273 parole

Il nuovo singolo dell’artista è da oggi per RADAR MGMT. Attraverso il brano la cantautrice esprime il bisogno di rifugiarsi in un mondo intimo, morbido e gentile fatto di leggerezza, che sia il più lontano possibile dalla continua ansia della vita di tutti i giorni.

20 M²” è il nuovo singolo della cantautrice Marla, uscito l’11 aprile per RADAR MGMT.
Intensa e misteriosa, Marla, le sue canzoni traggono ispirazione dai sogni e della necessità di raccontare quei lividi emotivi con grande sincerità.

In “20 M², la cantautrice esprime il bisogno di rifugiarsi in un mondo intimo, morbido e gentile fatto di leggerezza, che sia il più lontano possibile dalla continua ansia della vita di tutti i giorni e – con fare sognante – “più vicino alla luna“.
Con la sua voce vellutata e tra ritmiche avvolgenti, Marla trasporta l’ascoltatore nel suo mondo sonoro, per fermarsi un attimo, prendere un respiro e andare avanti.

Autore/Compositore: Marla Rocca
Producer: Corsan
Label: RADAR MGMT

Marla, classe 1994. Nata in una famiglia di professionisti dello spettacolo e della musica ha già calcato palchi importanti, sia di manifestazioni che di programmi TV. Casa Sanremo, l’Auditorium Parco della Musica, Edicola Fiore, Roxy Bar, Radio 2 Social Club, per citarne alcuni. Ha respirato arte e musica fin da bambina. All’età di 19 anni si trasferisce a Londra e si diploma in canto pop presso la Tech music school of London. Pubblica il suo primo album “All my demons” nel 2016. Nel 2021 firma con l’etichetta discografica “Sound to be” per la quale pubblica alcuni singoli presentati in diversi festival e concerti in tutta Europa.

IGhttps://www.instagram.com/marlamusicofficial_/