Tempo di lettura: 2 minuti – 298 parole

Dopo averlo annunciato a sorpresa durante l’INRI FEST al Detune di Milano, il nuovo singolo è fuori ovunque. Messaggio forte lanciato in un’epoca dominata dal consumismo. Un invito a sentirsi liberi, autentici, senza dover cercare approvazione nello sguardo degli altri, ma trovandola nel proprio modo di essere.

Adriana torna con Stile,il nuovo singolo, prodotto da Dade, Tokyo e Plagio, disponibile da ieri su tutte le piattaforme digitali per INRI Records/Metatron.
In un’epoca dominata dal consumismo, Adriana lancia un messaggio forte e chiaro: non sono gli abiti costosi a definirci, ma l’attitudine con cui viviamo ogni giorno
Stile è un invito a sentirsi liberi, autentici, senza dover cercare approvazione nello sguardo degli altri, ma trovandola nel proprio modo di essere.
Con versi taglienti, la rapper rivendica il diritto di esprimersi senza compromessi, scardinando i codici dell’apparenza con autenticità e personalità.
Non c’è spazio per pose forzate o status symbol.

Con sonorità che mescolano Hip HopDrum and Bassrap e sfumature R&B, Adriana torna a imporsi con la sua voce intensa e inconfondibile, rimanendo sempre fedele alla propria identità. 
Stile non è solo una canzone, ma il primo tassello di un progetto musicale più ampio, che promette di rivelare ancora molte sorprese.

Adriana è una cantautrice, coreografa e danzatrice dell’area di Verona. Dopo anni principalmente dedicati alla danza, nel 2020 ha iniziato a pubblicare le proprie canzoni, raccogliendo fin da subito interesse soprattutto da parte della scena hip-hop, ad esempio nelle collaborazioni con DJ Shocca e Inoki. I suoi live raccontano una vitalità incontenibile e trovano sempre più entusiasmo: ha concluso un tour europeo con un solo EP all’attivo, Limbo (2024). Nel 2025 inizia la sua collaborazione con INRI Records/Metatron e con Dade, verso orizzonti sempre più ampi.

https://www.instagram.com/theycallmeadriana/