Tempo di lettura: 1 minuto – 283 parole

Amazon MGM Studios presenta l’attesissimo sequel di “Un piccolo favore”, presentato lo scorso 7 marzo in anteprima mondiale. Protagonisti Anna Kendrick e Blake Lively. Una produzione Lionsgate e Feigco Entertainment.

Il 1° maggio in tutto il mondo debutterà su Prime VideoUn altro piccolo favore” di Amazon MGM Studios e diretto da Paul Feig, l’attesissimo sequel di “Un piccolo favore”.

Prodotto da Lionsgate e Feigco Entertainment, il film vede come protagonisti Anna Kendrick, Blake Lively, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins, Michele Morrone, Alex Newell, Elena Sofia Ricci, Lorenzo de Moor, con Henry Golding e Allison Janney.

Scritto da Jessica Sharzer e Laeta Kalogridis il film è basato sui personaggi creati da Darcey Bell.
Il film della durata 120 minuti è stato presentato il 7 marzo in anteprima mondiale come film di apertura del South by Southwest® (SXSW®) Conference and Festivals (Austin, Texas).

Paul Feig ha sottolineato: “Ho sempre evitato di fare sequel dei miei film, ma questi personaggi erano troppo divertenti per non essere riproposti”.

SINOSSI
Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritrovano in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.