Tempo di lettura: 1 minuto - 208 parole
La collezione si distingue per l’uso di colori brillanti, come il blu e l’arancio, che si abbinano perfettamente a montature che riflettendo l’estetica del minimalismo moderno. Le lenti blu sono la scelta ideale per chi desidera un look sofisticato e moderno, mentre quelle arancioni sprigionano un’energia vibrante, perfetta per chi ama distinguersi con stile e personalità.
TBD Eyewear interpreta la nuova tendenza Colorful Minimalism, l’incarnazione di un concetto elegante e audace allo stesso tempo dove le lenti colorate aggiungono un tocco di vivacità ad ogni occhiale.
La collezione si distingue per l’uso di colori brillanti, come il blu e l’arancio, che si abbinano perfettamente a montature che riflettendo l’estetica del minimalismo moderno.
Le lenti blu sono la scelta ideale per chi desidera un look sofisticato e moderno, mentre quelle arancioni sprigionano un’energia vibrante, perfetta per chi ama distinguersi con stile e personalità.
Pensati per aggiungere un tocco di colore a qualsiasi outfit.
Inoltre, le lenti colorate sono ideali nelle giornate meno luminose o al tramonto, rendendole perfette per gli aperitivi all’aperto con l’arrivo della bella stagione.




