Tempo di lettura: 2 minuti – 364 parola

Nuovo singolo per la giovane cantante originaria di Padova che mette in primo piano la ricerca di silenzio, l’introspezione volta alla scoperta della verità e autenticità. «Non ci credo è per chi è stanco delle frasi fatte e ha solo bisogno di essere abbracciato per quello che sente».

Non ci credo” è il nuovo singolo della giovane artista originaria di Padova, Demodée, uscito per l’etichetta Horus Srl – Lungomare Srl e distribuito da Pirames International Srl.
Il brano è stato scritto da Matteo Di Nunzio, Francesco Perelli e Francesco Peverali.
«Non ci credo è per chi è stanco delle frasi fatte e ha solo bisogno di essere abbracciato per quello che sente» evidenzia Demodée.
Il rifiuto delle frasi fatte e delle illusioni che portano ad inquietudine interiore e solitudine, oltre ad un senso di smarrimento
.
La ricerca di silenzio, l’introspezione volta alla scoperta della verità e autenticità.
Una giovane donna che desidera il cambiamento e la consapevolezza, una voce sincera e potente che è una precisa dichiarazione d’intenti.
Dimmi cosa è vero, che poi tutto si aggiusta e si risolverà col tempo, IO NON CI CREDO più

https://pirames.lnk.to/NonCiCredo

foto Alex Onofrio
Demodée è una giovane cantante originaria di Padova, classe 2006, che fonde la raffinatezza estetica con un'intensa ricerca espressiva. Studentessa di liceo scientifico, ha coltivato fin da bambina una profonda passione per la musica, studiando canto, pianoforte e songwriting e partecipando a concorsi e progetti musicali in Italia e all’estero. Nel corso degli anni ha collezionato molteplici riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui la vittoria come Junior Grand Champion Performer of the World ai WCOPA di Hollywood, il primo posto a Sanremo Junior e la partecipazione a numerosi concorsi europei, fino alle esperienze come corista per Roby Facchinetti, Gianni Morandi (Rai 1) e nei concerti-tributo a Ennio Morricone. Demodée è un progetto musicale che riflette la sua anima elegante e fuori dal tempo, capace di unire voce, presenza scenica e sensibilità artistica. Con i suoi primi singoli Sconosciuti e Specchi, ha iniziato a raccontare il suo mondo interiore, dove musica, moda e introspezione si intrecciano in un’identità autentica e in evoluzione.

https://www.instagram.com/demodee.musica/
https://www.youtube.com/channel/UCjC9vnJa2Q2CRO4XGXsPPjA