Tempo di lettura: 3 minuti - 502 parole

Le nuove proposte sono un inno alla libertà di essere sé stesse e un incoraggiamento a lasciare il segno con il proprio stile per un’estate all’insegna dello stile più cool e disinvolto del momento.

‘Leave your mark’ con la Groovy Boho collection ss25: è l’invito di Bata per un’estate all’insegna dello stile più cool e disinvolto del momento.
Pensate per la bella stagione, le proposte della nuova collezione sono un inno alla libertà di essere sé stesse e un incoraggiamento a lasciare il segno con il proprio stile.
Un trend che va dagli outift super curati delle ospiti del Coachella Festival alle mises dell’estate a Formentera, per arrivare nelle strade delle metropoli e nelle valigie per le vacanze.
Un sogno di leggerezza e una promessa di cieli azzurri che si declina tra zoccoli e mules di tutti i tipi e per tutti i gusti.

La collezione comprende una serie di sandali fussbett con doppio strap in pelle, da indossare da mattina a sera, dalla spiaggia all’aperitivo in città, così come i sandali flat, sempre di pelle, decorati da microstuds oro e pietre colorate rosse o turchesi, in pieno stile boho.
Ci sono anche i sandali con la suola Kombat modello fisherman, anche loro in pelle, da alternare alla tendenza più forte dell’estate, quella delle clogs, proposte sia nel modello a fascia sia nella variante con punta chiusa caratterizzate dai colori caldi della terra.
A completare il look, borse in suede dalla forma morbida a sacca, shopper in pelle laminata e mini bag come la clutch leopardata e la borsa a mano in rafia.
Tra i capi di punta dello stile boho, immancabili i gilet con le frange, da indossare sopra a bluse e abitini in macramé, per un’estate molto ‘groovy’.
La nuova collezione è in tutti i negozi Bata e online su https://www.bata.com/it/.