Tempo di lettura: 2 minuti – 309 parole

Il nuovo singolo di una delle protagoniste di “Non è la Rai” è disponibile su tutti gli store digitali. Fuori anche il videoclip girato tra parchi romani ed una location molto impattante, permeata di luci e colori. Brano accattivante con timbriche pop rock. Una melodia graffiante e un testo romantico.

foto dalla pagina Facebook dell’artista

Vi ricordate Pamela di Non è la Rai?
La musica ha sempre accompagnato Pamela Petrarolo e adesso esce con un nuovo singolo e un nuovo video dal titolo “Fuori di Testa“.
Il nuovo brano dal 6 giugno è disponibile su tutti gli store digitali uscito per l’etichetta Keep Hold e distribuito da The Orchard.
La canzone, di cui musica e testo sono firmati da Pamela Petrarolo, è accompagnato da un videoclip con la regia di Samuel Montegrande  visibile su YouTube e girato tra parchi romani ed una location molto impattante, permeata di luci e colori.

Fuori di Testa” è un brano accattivante con timbriche pop rock. Una melodia graffiante e un testo romantico.
Si tratta di un brano che rappresenta per melodia e testo questo momento della mia vita molto emozionante e pieno di colpi di scena” dichiara Pamela Petrarolo.

Pamela Petrarolo romana classe 76. Debutta come bambina prodigio nella Domenica In di Gianni Boncompagni (1989) come presentatrice di una rubrica per bambini. Dal 1991 al 1995 inizia la sua avventura con Non è la Rai dove incide due album da solista (in CD e Musicassetta) con l’etichetta RTI Music dal titolo “Io Non Vivo Senza Te” e “Niente di Importante”, vendendo rispettivamente 70.000 e 50.000 copie. La sua passione oltre alla TV diventa anche la musica: oggi debutta con un nuovo singolo “Fuori di Testa” di cui è anche autrice del brano insieme ad Andre Fresu. Artista poliedrica tra Tv, Teatro, e Musica.