Tempo di lettura: 2 minuti – 352 parole
Il film distribuito da L’AltroFilm in collaborazione con PFA Films dal 19 giugno arriva al cinema. Nel cast Harvey Keitel, F. Murray Abraham, Isabelle Allen, Franco Nero, Diana Dell’Erba e Angela Molina. Un mondo post-apocalittico. La natura ha sopraffatto la tecnologia. Mila è devastata dall’uccisione di suo padre…
Esce in sala il 19 giugno 2025, distribuito da L’AltroFilm (www.altrofilm.com), in collaborazione con PFA Films, MILAREPA di Louis Nero con un cast internazionale d’eccezione composto da Harvey Keitel, Isabelle Allen, il Premio Oscar F. Murray Abrahalm, Angela Molina, Franco Nero, Hal Yamanouchi, Diana Dell’Erba, Bruno Bilotta, Michael Ronda e Iazua Larios, Kaitlyn Kemp.


Il film, girato in Sardegna e prodotto da L’AltroFilm, si avvale dei costumi di Alessandro Lai, della scenografia di Paki Meduri, del trucco di Vittorio Sodano (nominato agli Oscar per Apocalypto), della fotografia di Micaela Cauterucci e della colonna sonora di Andrea Guerra.


Il film è stato realizzato con il contributo della Regione Sardegna l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione Spettacolo e Sport, con il sostegno del Comune di Cagliari – Film Commission, il fondo Sardegna Film Commission – Fondo Ospitalità e con il supporto logistico della Fondazione della Sardegna Film Commission – Regione Autonoma della Sardegna tramite il Fondo Location.


Un mondo post-apocalittico. La natura ha sopraffatto la tecnologia. Mila è devastata dall’uccisione di suo padre. Spinta da sua madre, ottiene la sua vendetta imparando a padroneggiare il potere segreto della natura. Così, Mila inizia un viaggio per redimersi dalle malvagità che ha commesso.












