Tempo di lettura: 1 minuto – 254 parole
Nuovo singolo per l’artista, uscito su tutte le piattaforme digitali. La figura narcisista viene rappresentata simbolicamente anche dall’omonimo fiore. Il brano ci dice anche come si può rinascere dopo aver incontrato questo tipo di persona. È online anche il videoclip.

È uscito su tutte le piattaforme digitali “Narciso”, il nuovo singolo di Pamela Prati (distribuzione Believe – https://bfan.link/narciso-4).
Il brano, scritto da Pamela Prati con Daniele Piovani, è un inno alla libertà, raccontando di come una personalità narcisista, rappresentata simbolicamente anche dall’omonimo fiore, possa abbagliare con le sue qualità e di come si può rinascere dopo aver incontrato questo tipo di persona.
“Il narciso, un fiore simbolo di bellezza e rinascita, ci incanta con la sua forma delicata e il suo profumo avvolgente. Con i suoi petali bianchi e gialli, rappresenta la forza della vita che si rinnova – racconta Pamela Prati – In molte culture, il narciso è associato all’autostima e all’amore per se stessi, un richiamo a prenderti cura di te e a celebrare la tua unicità. Questo fiore ci ricorda che, come lui, anche noi possiamo fiorire in ogni stagione della vita, mostrando al mondo la nostra vera essenza”.


“Narciso” è anche un videoclip, carico di fascino e passione, girato presso l’Hotel Adoro di Roma da Fashion Video.
In scena una danza sensuale, elegante e magnetica, accompagnata da un corpo di ballerini che amplifica l’energia del brano.
Un’esplosione di stile, ritmo e femminilità che lascia il segno.
Il video è disponibile su YouTube.
https://www.instagram.com/pamelaprati/

