Tempo di lettura: 2 minuti – 296 parole
Alle ore 22 di oggi, mercoledì 25 luglio, sul canale 116 e in streaming su NOW un’indagine esclusiva in prima visione assoluta in occasione del sedicesimo anniversario della scomparsa dell’artista. La docu-serie è composta da due episodi da 90 minuti e ripercorre uno dei casi giudiziari più discussi del XXI secolo.

Nel sedicesimo anniversario della scomparsa di Michael Jackson, Sky Crime presenta in esclusiva la nuova docu-serie PROCESSO A MICHAEL JACKSON, in prima visione assoluta da mercoledì 25 giugno alle 22.00 sul canale 116 e in streaming su NOW.
La docu-serie, composta da due episodi da 90 minuti, ripercorre uno dei casi giudiziari più discussi del XXI secolo: il processo penale del 2005 che vide il Re del Pop accusato di abusi su minori.
Attraverso filmati inediti, trascrizioni processuali e le interviste a giurati, avvocati e testimoni chiave, la serie getta nuova luce sull’intero iter giudiziario: dalle accuse mosse contro Jackson, alla spettacolarizzazione mediatica dell’arresto, fino all’assoluzione totale da parte della giuria il 13 giugno 2005.
The People vs. Michael Jackson, titolo originale della docu-serie PROCESSO A MICHAEL JACKSON offre uno sguardo imparziale su un evento che ha segnato la storia della musica e della cultura pop, mettendo a confronto la fama e il potere con la ricerca della verità, in un’aula di tribunale e sotto i riflettori globali.
PROCESSO A MICHAEL JACKSON (2×90’), sarà disponibile dal 25 giugno alle 22:00 su Sky Crime e in streaming su NOW




