Tempo di lettura: 1 minuto – 222 parole

Il bianco scelto è puro e sofisticato, una tela neutra su cui ognuno può proiettare il proprio stile personale. Questa montatura si ispira all’immaginario raffinato della fotografia in bianco e nero, reinterpretando in chiave contemporanea un minimalismo visivo che diventa dichiarazione di gusto.

TBD Eyewear rinnova due dei suoi modelli più amati, Donegal e Cord, con una nuova elegante colorazione White.
Il bianco scelto è puro e sofisticato, una tela neutra su cui ognuno può proiettare il proprio stile personale.

Questa montatura si ispira all’immaginario raffinato della fotografia in bianco e nero, reinterpretando in chiave contemporanea un minimalismo visivo che diventa dichiarazione di gusto.
Le lenti grigie completano la proposta, enfatizzando la pulizia visiva e garantendo comfort anche sotto la luce intensa del sole.
La montatura White è perfetta per conferire al volto una luminosità naturale: si adatta con sobrietà a outfit monocromatici, total white o toni neutri.

Disponibile in due fit studiati per esaltare ogni tipo di viso: Donegal White, si caratterizza per una vestibilità più ampia ideale mentre Cord White, più stretto e affusolato.
Le lenti grigie, selezionate per accompagnare la purezza del bianco, offrono una visione raffinata e neutra, proteggendo senza alterare la percezione cromatica.