Tempo di lettura: 1 minuto – 267 parole
La trama ruota intorno a Jaques, burbero divorziato che gestisce una piccola enoteca sull’orlo del fallimento fino a quando… Adattamento dell’omonima pièce teatrale distribuito da 102 Distibution con Unicorn. Nel cast Isabelle Carré, Bernard Campan e Mounir Amamra.
Uscirà in sala giovedì 31 luglio la commedia romantica La Dégustation di Ivan Calbérac (N’Avoue Jamais, Venezia chiama) con Isabelle Carré (L’Ussaro sul tetto, La donna proibita, Ricordo di belle cose), Bernand Campan (Il Menù della felicità, Maybe more, Les Reveurs), e Mounir Amamra (Tetes Brulees, Il Mondo è tuo).


Il film, distribuito da 102 Distribution con Unicorn è l’adattamento dell’omonima pièce teatrale di Ivan Calbérac, realizzata al Théâtre de la Renaissance nel 2019.


SINOSSI
Jaques è un burbero divorziato che gestisce una piccola enoteca sull’orlo del fallimento. Hortense è una giovane donna impegnata in lavori socialmente, determinata a non rimanere single. Un giorno Hortense entra nel negozio di Jacques e decide di iscriversi ad un corso di degustazione di vini…


https://vimeo.com/manage/videos/1099634698



















