Tempo di lettura: 2 minuti – 324 parole

Domenica 3 agosto andrà in onda sul piccolo schermo l’ottavo capitolo della fortunata saga televisiva che vede come protagonista d’eccezione il Parco Divertimenti di Roma. Nel cast Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Crisula Stafida, Corinne Cléry e Massimo Ceccherini.

Cinecittà World torna sul piccolo schermo come protagonista d’eccezione del film “Din Don Viaggio di Nozze a Cinecittà World”, l’ottavo capitolo della fortunata saga televisiva prodotta da Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, in onda domenica 3 agosto in prima serata su Italia1.
La commedia, diretta da Raffaele Mertes, porta il pubblico nel Parco del Cinema e della TV di Roma, vero e proprio teatro d’azione delle avventure comiche dei preti sui generis interpretati da Enzo Salvi, Maurizio Mattioli e di un cast d’eccezione formato da Gabriele Carbotti, Andrea Dianetti, Crisula Stafida, Nicole Murgia, Marina Marchione, Angelica Massera, Marco MilanoNico Di Renzo, Riccardo Graziosi, Marco Stabile, Jonathan Kashanian, con la partecipazione straordinaria di Corinne Cléry e la partecipazione di Massimo Ceccherini.

Maurizio Mattioli, Enzo Salvi e Andrea Dianetti

Din Don Viaggio di Nozze a Cinecittà World è un mix irresistibile di comicità, emozioni e situazioni imprevedibili che prendono vita interamente nel Parco divertimenti di Roma che diventa non solo una location cinematografica, ma il cuore pulsante del film.
Le sue attrazioni iconiche e i suoi set spettacolari si fanno parte integrante del racconto, accompagnando i protagonisti in una rocambolesca luna di miele tra inseguimenti, misteri e momenti esilaranti.

Crisula Stafida

Domenica 10 agosto è in arrivo anche il nono capitolo della saga, Din Don Paesani Spaesati, anch’esso girato tra Cinecittà World e Roma World, il parco tematico dell’antica Roma.
Con questa nuova produzione,  Cinecittà World si conferma una realtà unica nel panorama dell’intrattenimento italiano: non solo un parco divertimenti e un set cinematografico, ma un mondo unico, capace di dar vita a storie da raccontare oltre che da vivere in prima persona.