Tempo di lettura: 2 minuti - 420 parole

Il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, ha tra i protagonisti Josh Brolin e Julia Garner. Una intera comunità si interroga difronte alla sparizione di una intera classe di bambini, tranne uno. Chi o cosa sarà la responsabile.

WEAPONS”, il nuovo film scritto e diretto da Zach Cregger – la mente originale dietro “Barbarian” – con protagonisti Josh Brolin, Julia Garner, Alden Ehrenreich, Austin Abrams, Cary Christopher, e con Benedict Wong e Amy Madigan, sarà al cinema da mercoledì 6 agosto distribuito da Warner Bros. Pictures.

L’atteso nuovo horror del regista e sceneggiatore e della New Line Cinema arriva nelle sale e ci racconta che… quando tutti i bambini di una stessa classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente nella stessa notte esattamente alla stessa ora, l’intera comunità si ritrova a interrogarsi su chi – o cosa – sia responsabile della loro sparizione.

Cregger firma la regia del film da una sua sceneggiatura originale. Lo stesso Cregger è produttore del film insieme a Roy Lee, Miri Yoon, J.D. Lifshitz e Raphael Margules. Michelle Morrissey e Josh Brolin sono i produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia Larkin Seiple, lo scenografo Tom Hammock, il montatore Joe Murphy e la costumista Trish Summerville. Le musiche sono di Ryan Holladay, Hays Holladay e Zach Cregger.

New Line Cinema presenta una produzione Subconscious/Vertigo Entertainment/BoulderLight Pictures, un film di Zach Cregger, “Weapons”. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film arriverà nelle sale italiane il 6 agosto.