Tempo di lettura: 1 minuto – 232 parole
Il ritorno in grande stile del celebre comico barese, che riporta in scena l’irresistibile comicità della sitcom “Mudù”, format cult nato oltre vent’anni fa e amatissimo dal pubblico. Regia di Vito Cea con la partecipazione straordinaria di Manuela Arcuri e Adriana Volpe.
Approda su RaiPlay il 29 agosto “Mudù…quante risate”, il varietà con Uccio De Santis: un ritorno in grande stile del celebre comico barese, che riporta in scena l’irresistibile comicità della sitcom “Mudù”, format cult nato oltre vent’anni fa e amatissimo dal pubblico.


Saranno disponibili sulla piattaforma streaming Rai dieci episodi da 25 minuti in cui Uccio, autore e protagonista, è affiancato dal suo storico cast, con la partecipazione straordinaria di Manuela Arcuri e di Adriana Volpe, che si presteranno con ironia e leggerezza in camei d’eccezione, alcuni momenti comici e siparietti spassosi.


In ogni puntata, sketch fulminanti e gag ispirate alla vita quotidiana, piccoli e grandi paradossi della vita di tutti i giorni, si alternano all’inconfondibile stile “mudù”, marchio di fabbrica della comicità di Uccio De Santis.


“Mudù…quante risate” è un varietà contemporaneo che mescola tradizione e innovazione, tra il sorriso nostalgico e una satira brillante dei costumi italiani; accende la voglia di ridere e regala una comicità accessibile a tutti.
La regia è firmata da Vito Cea; la produzione è di Settimio Colangelo, con Mudù Srl e RVM Srl.






