Tempo di lettura: 2 minuti – 386 parole
Sul sito del brand è disponibile il primer viso ad azione rimpolpante, liftante e fissante dal finish ultra radioso. Il prodotto è stato studiato per sublimare l’incarnato, uniformare la grana della pelle e creare la base ideale per il make-up, lasciando il viso più liscio, compatto e luminoso.
A partire dallo scorso 15 settembre 2025, sul sito di Eco Bio Boutique, si può trovare disponibile Glow Filter, il primer viso ad azione rimpolpante, liftante e fissante dal finish ultra radioso.

Il trattamento perfezionante
È un trattamento perfezionante ad alta performance, studiato per sublimare l’incarnato, uniformare la grana della pelle e creare la base ideale per il make-up, lasciando il viso più liscio, compatto e luminoso. Grazie alla presenza di un Filler ad alta coprenza, uniforma il tono della pelle e minimizza le imperfezioni.
Proprietà rigeneranti e formula
Glow Filter ha straordinarie proprietà rigeneranti, nutrienti, e antiage, grazie all’Olio di Rosa Mosqueta, che preserva il naturale film idrolipidico della pelle, migliora l’elasticità e riduce visibilmente linee sottili, rughe e imperfezioni.
Completa la formula un agente filmogeno 100% naturale e biodegradabile, che crea un velo sottile e invisibile in grado di fissare i prodotti applicati successivamente, prolungandone la durata ed esaltandone la resa.
Effetto glow
I brillantini al suo interno catturano la luce, esaltando la luminosità del viso con un Effetto Glow Pazzesco. La fragranza fresca, fruttata e floreale, con note di Pesca, Melone, Mela Verde, Muschio e Gelsomino, rende l’applicazione un vero e proprio momento di piacere sensoriale.
Glow Filter non è un semplice primer, ma un trattamento ibrido che unisce il meglio della skincare e del make-up. Non si limita a fissare il trucco, ma illumina l’incarnato, idrata la pelle e svolge un’azione anti-age

Il concept
Il nome Glow Filter non è una semplice scelta di fantasia, ma rappresenta il concept stesso di questo trattamento. L’obiettivo è stato quello di riprodurre, in modo reale e naturale, l’effetto del celebre “filtro bellezza” utilizzato sui social, ovvero quel filtro che leviga l’incarnato, attenua le imperfezioni, affina la grana e illumina il viso. Glow Filter ricrea questo risultato sulla pelle senza bisogno di artifici digitali, offrendo a chi lo indossa la possibilità di sentirsi pienamente soddisfatta del proprio aspetto, senza escamotage virtuali.
Per maggiori informazioni, visita il sito: https://ecobioboutique.it/




