Tempo di lettura: 3 minuti – 565 parole
Beauty Spa apre le porte ai visitatori esterni con trattamenti esclusivi e sconti speciali. Protagonisti assoluti della stagione sono i nuovi rituali firmati Cinq Mondes, Tra le proposte più interessanti spicca il Rituale Nord Africano, un autentico viaggio nel cuore della tradizione dell’Hammam.
Con l’arrivo dell’autunno e dei suoi colori intensi, la Beauty Spa del Renaissance Tuscany Ciocco Resort & Spa si prepara a vivere una nuova stagione all’insegna del benessere e dell’accoglienza.
La Beauty Spa ha aperto le sue porte non solo agli ospiti dell’hotel, ma anche ai visitatori esterni, che fino alla fine dell’anno potranno approfittare di uno sconto speciale del 20% su massaggi e trattamenti selezionati.

Protagonisti assoluti della stagione sono i nuovi rituali firmati Cinq Mondes, il celebre brand francese di cosmetica botanica noto per reinterpretare rituali di bellezza provenienti da ogni angolo del mondo. Grazie a formulazioni naturali e tecniche raffinate, i trattamenti Cinq Mondes offrono esperienze sensoriali uniche, rispettose della pelle e dell’ambiente.
Tra le proposte più interessanti spicca il Rituale Nord Africano, un autentico viaggio nel cuore della tradizione dell’Hammam che inizia con il vapore e il tradizionale scrub al Sapone Nero Beldi, per purificare in profondità la pelle, e prosegue con un massaggio avvolgente all’olio di argan caldo. Il Massaggio Orientale accompagna invece l’ospite in un percorso di totale rilassamento con manovre lente e profonde che sciolgono le tensioni e favoriscono l’equilibrio psicofisico. Chi desidera un momento di leggerezza e armonia può lasciarsi coccolare dal Rituale Balinese, che unisce l’azione esfoliante della Papaya Puree a un massaggio distensivo ispirato alle tradizioni del Siam e della Thailandia, mentre il Rituale Slimming & Detox, con impacchi alle alghe e massaggi alla crème de café, dona al corpo un effetto drenante, rimodellante e detossinante. Per chi ha bisogno di sciogliere la muscolatura e ritrovare energia, il Rituale di Sparta, ispirato alle tecniche di fisioterapia e osteopatia dell’antica Grecia, unisce oli aromatici e polvere di melograno per un’azione rilassante e antiossidante profonda.

L’esperienza si completa con i trattamenti firmati Lajatica Bocelli, come il Grape Tasting Treatment e il Wine Ritual, che sfruttano le straordinarie proprietà antiossidanti dell’uva per un viaggio multisensoriale tra i profumi e i paesaggi della Toscana.
La Beauty Spa del Renaissance Il Ciocco Resort & Spa invita così clienti e visitatori a concedersi un momento per sé, scoprendo come tradizione, innovazione e natura possano fondersi in trattamenti personalizzati in un’atmosfera intima e raffinata.
Per maggiori informazioni: Renaissance Tuscany Ciocco Resort & Spa
Renaissance® Hotels
Con oltre 170 hotel e resort in quasi 40 paesi e territori in tutto il mondo, Renaissance Hotels dispone di un portfolio globale dinamico e stimolante, in cui ogni viaggio è un'opportunità di scoperte inedite. Renaissance Hotels mette in contatto i viaggiatori con lo spirito del quartiere attraverso il suo design teatrale, i divertenti rituali serali al bar e i coinvolgenti Navigator, offrendo un invito aperto a sperimentare l'inaspettato sia all'interno che all'esterno dell'hotel. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.renaissancehotels.com e i profili social di Facebook, Instagram, e Twitter. Renaissance Hotels è orgogliosa di partecipare a Marriott Bonvoy®, il programma di viaggio globale di Marriott International. Il programma offre ai membri uno straordinario portfolio di brand globali, esperienze esclusive nei Marriott Bonvoy Moments e vantaggi senza precedenti, tra cui notti gratuite e riconoscimento dello status Elite. Per iscriversi gratuitamente o per maggiori informazioni sul programma, visitare il sito marriottbonvoy.com.
