Tempo di lettura: 2 minuti – 392 parole

Il film sarà al cinema da giovedì 25 settembre distribuito da Warner Bros. Pictures. Nel cast: Sean Penn, Benicio Del Toro, Regina Hall, Teyana Taylor e Chase Infiniti. La trama si sviluppa intorno a Bob, rivoluzionario in declino interpretato da DiCaprio.

Warner Bros. Pictures da giovedì 25 settembre presenta nelle sale cinematografiche il film scritto, diretto e prodotto da Paul Thomas Anderson: “Una battaglia dopo l’altra”.
Protagonisti Leonardo DiCaprio, Sean Penn, Benicio Del Toro, Regina Hall, Teyana Taylor e Chase Infiniti.

SINOSSI
Il rivoluzionario in declino Bob (DiCaprio) vive in uno stato di paranoia confusa, sopravvivendo ai margini della società insieme alla sua vivace e indipendente figlia Willa (Infiniti). Quando, dopo sedici anni, il suo acerrimo nemico (Penn) riappare e Willa scompare, l’ex militante radicale si lancia in una disperata ricerca. Padre e figlia dovranno affrontare insieme le conseguenze del suo passato.

Anderson dirige il film da una sua sceneggiatura. I produttori sono i candidati all’Oscar® e al BAFTA Adam Somner e Sara Murphy e Anderson; Will Weiske è il produttore esecutivo.
Il team creativo dietro la macchina da presa include diversi collaboratori abituali di Anderson, tra cui il direttore della fotografia Michael Bauman, la scenografa candidata all’Oscar® e vincitrice del BAFTA Florencia Martin, il montatore candidato al BAFTA Andy Jurgensen, la costumista Premio Oscar® e BAFTA Colleen Atwood, la direttrice del casting Cassandra Kulukundis.

Le musiche sono firmate dal compositore candidato all’Oscar® e al BAFTA Jonny Greenwood.
Warner Bros. Pictures presenta una produzione Ghoulardi Film Company, “Una battaglia dopo l’altra”. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film arriverà nelle sale italiane il 25 settembre.