Tempo di lettura: 2 minuti – 419 parole

Dallo scorso 3 ottobre è in digitale il nuovo singolo della giovane artista classe 2006, un brano ritmato dai beat curati e convincenti. Una melodia intensa e avvolgente accompagna un testo che celebra la bellezza delle emozioni sincere, quelle che arrivano inaspettate e hanno il potere di trasformare ogni giorno in un momento unico.

Dallo scorso 3 ottobre è in digitale “You make my life”, il nuovo singolo dell’artista classe 2006, Kiki Onba  (Kontradikt Records ltd.), un brano ritmato dai beat curati e convincenti.
You make my life” è un brano pop/dance in cui Kiki racconta l’essenza dell’amore nella sua forma più pura. La canzone parla di quell’incontro speciale, di quel ragazzo capace di cambiare per sempre il corso della vita.

Una melodia intensa e avvolgente accompagna un testo che celebra la bellezza delle emozioni sincere, quelle che arrivano inaspettate e hanno il potere di trasformare ogni giorno in un momento unico. “You make my life” è una dedica universale a chi, con la sua presenza, può rendere il mondo un posto migliore.
L’artista, diciannovenne, dice: “Mi piace fare musica, scrivere le mie canzoni e chiudermi in studio. È il mio mondo, la mia vita e vorrei che diventasse la mia realtà. Sono un’ottimista e nella vita tendo a vedere il bello. Il video della canzone è stato realizzato in Svizzera dai registi Denis e Loris Fava e mi sono divertita moltissimo a girarlo”.
Fuori su YouTube il video.
La produzione è firmata Garelli (producer di artisti quali Emis Killa, Madame, Tedua e molti altri, disco d’oro nel 2023 con “Girano” insieme a Bresh e Izi).

Autori del testo
Kiki Onba
Marco Guastamacchia (Kesmo)
Compositori
Marco Guastamacchia
Dariana Koumanova
Federico Guzzetti
Kiki Onba

Per ascoltarla su Spotify: 
https://open.spotify.com/intl-it/artist/58VcmaeBhIhDdaBJH8fUNb?si=_TMCTQQdQySvL-x7F4tgkw
Kiki Onba (Kiara Onbashieva), classe 2006, è nata a Sofia da madre bulgara e padre turco. Ha un fratello minore, calciatore. Ha iniziato a studiare musica all’età di 8 anni, ma il suo percorso professionale è cominciato solo due anni fa a Milano, dove ha composto e scritto i suoi primi brani originali insieme al team di Studio 20. Il suo singolo di debutto, Heartbeat, è uscito il 24 novembre 2023: Ascolta su Spotify. A maggio 2025 è seguito Shattered BoundsAscolta su Spotify, dove il videoclip è stato girato a Sofia con la partecipazione di attori del Teatro Nazionale. Il terzo singolo di Kiki, You Make My Life, è stato nuovamente prodotto dal team di Studio 20.

INSTAGRAM
FACEBOOK