Tempo di lettura: 3 minuti - 488 parole

Libera il tuo glow con Garnier Vitamina C: una nuova luce alla pelle spenta con il trattamento liquido illuminante e il siero anti-macchie. Lo skincare di inizio autunno vero e proprio rituale di bellezza.

Garnier propone due alleati complementari che trasformano la skincare di inizio autunno in un vero e proprio rituale di bellezza. Due trattamenti antimacchia capaci di contrastare i segni del fotoinvecchiamento e restituire uniformità e luminosità al viso.

Trattamento Liquido Illuminante Vitamina C

Protagonista di questa beauty mission è la Vitamina C, ingrediente antiossidante e illuminante che dona glow immediato, stimola la produzione di collagene ed elastina e migliora tono e colorito della pelle.

La novità dell’anno, per brillare fin dal primo step della skincare routine
TRATTAMENTO LIQUIDO ILLUMINANTE CON VITAMINA C*
Prezzo consigliato al pubblico: 9,99€
Perfetto da inserire all’inizio della skincare, da usare mattina e sera dopo la detersione e prima del siero, Questo trattamento prepara la pelle per potenziare i benefici degli attivi successivi grazie a una formula mirata che combina VITAMINA C (derivato della Vitamina C), potente antiossidante, con GLICERINA, che assicura idratazione ed elasticitàNIACINAMIDE, che leviga e uniforma il tono, e ACIDO SALICILICO, per un’esfoliazione delicata. La sua texture ultra-leggera e a rapido assorbimento lo rende un gesto quotidiano essenziale per chi desidera freschezza e luminosità immediata.
Istantaneamente, la pelle è più idratata (studio Cosmeto-Clinico su 76 soggetti) e in una settimana risulta più luminosa, uniforme e levigata.

Siero anti-macchie Vitamina C

Nuovo look, nuova formula, ma efficacia di sempre… e anche di più!
SIERO ANTI MACCHIE CON VITAMINA C*
Prezzo consigliato al pubblico: 13,99€
Il best seller Garnier, Numero 1 in Italia (Fonte Circana, Italia, face care – sieri – escluse le pl, mass market -hs+sss+drugstores+discounts -, dati a volume, 09 ottobre 2023 al 06 ottobre 2024), torna con una formula potenziata e ancora più efficace: un concentrato unico di principi attivi che, insieme alla VITAMINA C (derivato della Vitamina C. Efficacia testata – Fonte: Circana Italia, Panel cura viso – sieri – dati a valore a MAT 12/2023) – con il 4% di vitamina Cg –potente antiossidante, donano nuova luminosità alla pelle. Nella nuova formula, il MELASYL™brevettato dopo 15 anni di ricerca, riduce l’eccesso di melanina, principale responsabile delle macchie scure. Tra gli altri principi attivi, la NIACINAMIDE uniforma l’incarnato e migliora l’aspetto della pelle, mentre l’ACIDO SALICILICO esfolia delicatamente e stimola il rinnovo cellulare. Il siero, grazie alla sua texture leggera e naturalmente colorata di giallo, non appiccica e si assorbe in un istante, uniforma il colorito e lavora in profondità sulle discromie, regalando una pelle più omogenea e radiosa.
Le macchie scure sono ridotte del 70% (Test clinico, 74 donne, 12 settimane), e la pella risulta istantaneamente più luminosa (Test di autovalutazione, 150 donne, subito dopo 1 applicazione) e visibilmente più uniforme (Test di autovalutazione, 150 donne, dopo 84 giorni di utilizzo).

Grey out, glow in con Garnier Vitamina C!