Tempo di lettura: 1 minuto – 189 parole
L’outdoor autunno-inverno 2025 è interpretato dal brand per uscire all’aperto e vivere appieno la montagna e la campagna, calzature che si differenziano per un’intersuola in poliuretano “light” ultra-leggero.
Si è aperta, all’insegna dello stile e della comodità, la stagione Outdoor Autunno-Inverno per Grisport. Il marchio veneto ha presentato una serie di scarponcini, appartenenti alla Linea “Adventure”, ideali per un’uscita all’aperto e per vivere appieno la montagna e la campagna.


Le calzature della Linea “Adventure” si differenziano per un’intersuola in poliuretano “light” ultra-leggero con l’aggiunta di micro-bolle d’aria “extra”, ma anche per il nuovo Support System® per un efficace bloccaggio del tallone, progettato per ottenere un controllo perfetto ed un’ottima resistenza.
Gli scarponcini presentano uno spunterbo per una maggiore resistenza della punta. Su alcuni modelli è anche presente un particolare sistema che consente un’allacciatura rapida e veloce. Tutte le tomaie – in tessuto, scamosciato o nabuk – sono realizzate senza cuciture, per maggiore comfort, minor peso e durata extra della tomaia. La suola Vibram presenta un design molto definito, per una maggiore aderenza.


PREZZO AL PUBBLICO: a partire da 93 Euro
https://grisport.it/
