Tempo di lettura: 1 minuto – 279 parole
Nuovo singolo per la cantautrice tedesco-brasiliana con la vivace collaborazione con il produttore e musicista, creando un contrasto tra una voce femminile e una maschile in una atmosfera pop/dance.
La cantautrice tedesco-brasiliana Miriam Stephan presenta il suo quattordicesimo brano, “Set Me Free“, una vivace collaborazione con il produttore musicale e musicista André Menegazzo. Il duo, che collabora dal 2022, ha già collaborato a brani come “So Beautiful” e “Getting Back to You“.
Con un’atmosfera pop/dance, il singolo combina il contrasto tra una voce femminile e una maschile, dando vita a una performance dinamica e accattivante. L’obiettivo era quello di creare un brano moderno e pulsante, pensato per la pista da ballo, che trasmettesse energia e autenticità.
“La nostra idea era di creare un brano con un’atmosfera pop/dance, e abbiamo pensato che con una voce femminile e una maschile sarebbe stato più interessante e dinamico. Volevamo creare un brano vibrante, ballabile e moderno“, afferma Miriam Stephan.
La cantautrice si è già ritagliata una nicchia nella scena musicale con singoli ballabili come “Wanna Dance With You”, “Like the Sun”, “This Feeling” e “Feel The Night”, ispirati alla disco, al pop anni ’80 e a icone come Michael Jackson, Pink e Alok. Oltre al suo lavoro pop, Miriam si esibisce anche con il nome d’arte Connie Stephan, con un catalogo di oltre 90 brani strumentali per pianoforte e lo-fi già disponibili su Spotify, a conferma della sua versatilità artistica.

“Set Me Free” presenta ritmi ballabili, riff di pianoforte sorprendenti ed elementi elettronici accattivanti, creando un vero e proprio manifesto di presenza, leggerezza e intensità nel vivere ogni momento.
Ascolta ora: https://music-stream.lnk.to/SetMeFree

