Tempo di lettura: 2 minuti – 384 parole
Padova, Firenze e Brescia le sedi dei tre imperdibili concerti italiani che celebreranno i venticinque anni di “Not That Kind”, l’album di debutto. Da domani le prevendite.

La voce iconica di Anastacia torna in Italia con tre appuntamenti imperdibili del suo nuovo tour europeo #NTK 2026, che celebra i 25 anni di “Not That Kind”, l’album di debutto che l’ha consacrata tra le più grandi voci pop di tutti i tempi.
Dopo il successo straordinario del tour del 2025, che ha registrato oltre 60 date sold out in tutta Europa e nel Regno Unito, Anastacia è pronta a riportare sul palco tutti i suoi più grandi successi, da I m Outta Love a Paid My Dues, da Left Outside Alone a One Day in Your Life, insieme a nuove sorprese per celebrare un traguardo speciale della sua carriera.
L’artista americana, che ha venduto oltre 30 milioni di dischi nel mondo e conquistato 225 premi in 31 paesi, è amata in Italia sin dagli esordi per la potenza della sua voce e l’energia inconfondibile delle sue performance dal vivo. Il tour #NTK 2026 segna un nuovo capitolo nel legame tra Anastacia e il pubblico italiano, che potrà rivederla dal vivo.
Ecco le date italiane organizzate e prodotte da D’Alessandro e Galli
7 OTTOBRE 2026 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
9 OTTOBRE 2026 – FIRENZE – TEATRO VERDI
10 OTTOBRE 2026 – BRESCIA – TEATRO CLERICI
Biglietti in prevendita
da mercoledì 22 ottobre 2025 ore 11:00 per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli
da venerdì 24 ottobre 2025 ore 11:00 vendita generale su Ticketone.it
per ulteriori informazioni visita la pagina https://www.dalessandroegalli.com/
Attenzione!!! Diffidate delle prevendite non autorizzate
Benedetta da una delle voci più potenti e riconoscibili della storia della musica, Anastacia ha debuttato nel 1999 diventando in breve tempo la World s Best- Selling New Female Pop Artist. Con hit multiplatino come I m Outta Love, Paid My Dues e Left Outside Alone, ha venduto oltre 30 milioni di album e collezionato #1 in 19 paesi. Dopo aver celebrato i 22 anni del suo primo singolo, Anastacia ha intrapreso il tour “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary”, seguito dal progetto Our Songs (2023), un tributo alle più grandi melodie pop europee reinterpretate con il suo stile unico.

