Tempo di lettura: 2  minuti – 384 parole

Padova, Firenze e Brescia le sedi dei tre imperdibili concerti italiani che celebreranno i venticinque anni di “Not That Kind”, l’album di debutto. Da domani le prevendite.

foto Peter Svenson

La voce iconica di Anastacia torna in Italia con tre appuntamenti imperdibili del suo nuovo tour europeo #NTK 2026, che celebra i 25 anni di “Not That Kind”, l’album di debutto che l’ha consacrata tra le più grandi voci pop di tutti i tempi.
Dopo il successo straordinario del tour del 2025, che ha registrato oltre 60 date sold out in tutta Europa e nel Regno Unito, Anastacia è pronta a riportare sul palco tutti i suoi più grandi successi, da I m Outta Love a Paid My Dues, da Left Outside Alone a One Day in Your Life, insieme a nuove sorprese per celebrare un traguardo speciale della sua carriera.
L’artista americana, che ha venduto oltre 30 milioni di dischi nel mondo e conquistato 225 premi in 31 paesi, è amata in Italia sin dagli esordi per la potenza della sua voce e l’energia inconfondibile delle sue performance dal vivo. Il tour #NTK 2026 segna un nuovo capitolo nel legame tra Anastacia e il pubblico italiano, che potrà rivederla dal vivo.

Ecco le date italiane organizzate e prodotte da D’Alessandro e Galli
7 OTTOBRE 2026 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
9 OTTOBRE 2026 – FIRENZE – TEATRO VERDI
10 OTTOBRE 2026 – BRESCIA – TEATRO CLERICI

Biglietti in prevendita
da mercoledì 22 ottobre 2025 ore 11:00 per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli
da venerdì 24 ottobre 2025 ore 11:00 vendita generale su Ticketone.it
per ulteriori informazioni visita la pagina https://www.dalessandroegalli.com/
Attenzione!!! Diffidate delle prevendite non autorizzate

Benedetta da una delle voci più potenti e riconoscibili della storia della musica, Anastacia ha debuttato nel 1999 diventando in breve tempo la World s Best- Selling New Female Pop Artist. Con hit multiplatino come I m Outta Love, Paid My Dues e Left Outside Alone, ha venduto oltre 30 milioni di album e collezionato #1 in 19 paesi. Dopo aver celebrato i 22 anni del suo primo singolo, Anastacia ha intrapreso il tour “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary”, seguito dal progetto Our Songs (2023), un tributo alle più grandi melodie pop europee reinterpretate con il suo stile unico.