Tempo di lettura: 1 minuto – 220 parole
Il brand celebra il dettaglio raffinato trasformando ogni capo in un’opera d’arte dinamica che cattura lo sguardo con grazia e fluidità. L’inconfondibile Filo Giallo, firma stilistica del brand, impreziosisce in capi e ricorda il raggio di sole, elemento distintivo del brand, simbolo dei legami d’Amore.
Nella collezione FW 25-26 di Gensami lo stile si esprime attraverso il movimento e la reinterpretazione delle classiche frange con fili flottanti ed eleganti piume. Questa stagione, il brand celebra il dettaglio raffinato, trasformando ogni capo in un’opera d’arte dinamica che cattura lo sguardo con grazia e fluidità.


Le frange Gensami, elemento distintivo della collezione, vengono applicate con maestria su morbidi maglioni in cashmere e sensuali abiti in maglia, aggiungendo un tocco di leggerezza e sofisticata vivacità.
Ogni movimento si accompagna a un gioco di texture e volumi che rende l’outfit unico e originale, perfetto per la donna contemporanea che ama distinguersi con stile.


Realizzati con i più eccelsi materiali e curati nei minimi dettagli, i capi con frange Gensami uniscono artigianalità e design Made in Italy e grazie alla loro versatilità sono perfetti da indossare in qualsiasi momento della giornata.
L’inconfondibile Filo Giallo, firma stilistica del brand, impreziosisce in capi e ricorda il raggio di sole, elemento distintivo del brand, simbolo dei legami d’Amore.
