Tempo di lettura: 1 minuto - 274 parole
Il nuovo singolo dell’artista è disponibile dallo scorso 31 ottobre distribuito da Virgin Music Group per Joseba Publishing. Il brano racconta le distanze invisibili, assenze che fanno rumore, amori che non si arrendono, anche quando tutto sembra finito.
Da venerdì 31 ottobre 2025 è disponibile “Nonostante che tu sia“, il nuovo singolo di Claudia Gervasi per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group.
“Nonostante che tu sia” parla di distanze invisibili, di assenze che fanno rumore, e di amori che non si arrendono.

Che si tratti di una crisi o di un legame proibito, questo brano racconta la fragilità e la forza di chi continua a sperare, anche quando tutto sembra finito.
Scritto da Mario Guida, il brano è stato supervisionato artisticamente e arrangiato da Enzo Campagnoli.
Claudia Gervasi nasce sotto il sole dell’8 agosto nelle calde terre del sud salentino. Sin da piccola mostra un forte interesse verso la musica, che scopre grazie al suono della chitarra del papà. All’età di 18 anni si trasferisce ad Arezzo, con la sua famiglia e comincia una nuova vita. Dopo aver incontrato il Maestro Enzo Campagnoli e Gianna Martorella nel 2020, Claudia incide il suo primo singolo “Dentro le tue mani”. Contemporaneamente l'artista comunica il suo personale percorso di riflessione e di studi, incentrato sul significato di essere donna e sulla forza necessaria per esserlo. Nel 2022 entra a far parte della famiglia della Joseba Publishing di Gianni Testa. “Note che danzano” è il suo primo singolo nato da questa collaborazione, pubblicato il 30 giugno 2023, seguito da "Come gli angeli" e "Per me".

