Tempo di lettura: 5 minuti – 988 parole

Fino al 1° dicembre la promozione consente di prenotare soggiorni da effettuarsi entro dicembre 2026, con tanti vantaggi e agevolazioni in tutti i resort del Gruppo. E fino al 25 novembre continua il concorso Biggest Giveaway lanciato da Sun Siyam in occasione dei 35 anni di attività: basta un like su Instagram per vincere una settimana da sogno per 4 persone.

Dura un mese intero, esattamente: iniziato lo scorso 1° novembre fino al 1° dicembre, dura la promozione in occasione del Black Friday 2025 di Sun Siyam, che rendepossibile regalarsi il sogno delle Maldive o il fascino dello Sri Lanka, prenotando un soggiorno in uno dei sei resort del Gruppo con tanti sconti e vantaggi. I soggiorni acquistati possono essere effettuati fino a dicembre 2026, esclusi alcuni periodi di altissima stagione.

Sono visibili QUI tutte le offerte Black Friday 2025 Sun Siyam, di seguito, le proposte di ogni singolo resort.

Fino al 45% di sconto a Siyam World Maldives – Lifestyle Collection

Il resort più creativo e sportivo delle Maldive propone sconti fino al 45% sui soggiorni e vantaggi tra cui una floating breakfast per 2 ospiti, la ricca colazione servita su un cestino galleggiante nella piscina della propria villa, trasferimenti in idrovolante gratis per una o due persone (a seconda della durata del soggiorno), un upgrade sulla sistemazione. Inoltre, come sempre al Siyam World, vale l’esclusiva formula WOW! All-Inclusive, disponibile 24 ore su 24, che non include soltanto cibo e bevande, ma tantissime attività, incluso escursioni e sport d’acqua non motorizzati.
Black Friday al Siyam World →

Tanti sconti per ogni sistemazione al Sun Siyam Olhuveli – Lifestyle Collection

Al Sun Siyam Olhuveli gli sconti sono tantissimi e variano secondo la durata del soggiorno e la sistemazione prescelta: tra questi, riduzione del 50% o gratuità per i trasferimenti in motoscafo da Male, floating breakfast, 25% di sconto sui trattamenti Spa e 30% sui ristoranti à la carte, 15% sul diving in coppia, ecc. E come sempre, ragazzi fino a 15 anni non compiuti sono ospiti gratuiti in camera con i genitori.
Black Friday al Sun Siyam Olhuveli→

Trasferimenti gratuiti e vantaggi per famiglie al Sun Siyam Iru Veli – Privé Collection
Iru Veli

Sun Siyam Iru Veli, privacy e comfort “pieds nus”, propone trasferimenti gratuiti e riduzioni al 50% per l’idrovolante da Male (in base al numero di pernottamenti), floating breakfast per 2, welcome wine, un trattamento Spa 2×1, escursioni in barca per avvistare i delfini e snorkeling lungo la ricca barriera corallina, e ancora, su disponibilità, early check-in/late check-out, upgrade di camera, ecc. E come sempre, bambini fino a 12 anni non compiuti sono ospiti gratuiti in camera con i genitori.
Black Friday al Sun Siyam Iru Veli →

Relax con stile al Sun Siyam Vilu Reef – Privé Collection

Transfer gratuiti in idrovolante da Male, trattamento Spa di coppia da 60 minuti e floating breakfast sono alcuni dei vantaggi di chi prenota durante l’offerta Black Friday e che si aggiungono alle altre attenzioni che il resort riserva normalmente agli ospiti: come l’early check-in, le sorprese romantiche per chi è in luna di miele e per le famiglie (2 bimbi fino a 12 anni non compiuti in camera con i genitori soggiornano gratuitamente).
Black Friday al Sun Siyam Vilu Reef→

Fuga sulla costa orientale dello Sri Lanka al Sun Siyam Pasikudah – Privé Collection

Situato sulla tranquilla costa orientale dello Sri Lanka, non distante da alcuni tra siti più iconici dell’Isola, inclusi alcuni patrimoni UNESCO, questo resort boutique offre il 50% di sconto sull’upgrade della camera, esperienze culinarie esclusive, trattamenti Spa e attività gratuite come escursioni in bici e kayak.
Black Friday al Sun Siyam Pasikudah →

Avventura e fascino al Sun Siyam Iru Fushi – Luxury Collection

Iru Fushi propone fino al 30% di sconto su tutte le ville e trasferimento gratuito in idrovolante per un ospite per soggiorni di almeno quattro notti. Inoltre, upgrade nella pluripremiata Spa che offre oltre 140 tipi di trattamenti benessere, sconti sulle cene private in spiaggia, early check-in/late check-out, ecc.
Black Friday al Sun Siyam Iru Fushi→

E inoltre continua fino al 25 novembre il concorso per vincere un soggiorno di 7 notti per 4 persone in uno dei resort Sun Siyam della Lifestyle Collection, Siyam World e Sun Siyam Olhuveli. Partecipare è semplicissimo: basta seguire @sunsiyamresorts su Instagram e mettere “mi piace” al post Biggest Giveaway. Il concorso fa parte di una serie di iniziative lanciate da Sun Siyam Resorts in occasione dei 35 anni di attività.  

Sun Siyam Resorts
Fondato nel 1990 dall’On. Ahmed Siyam Mohamed, Sun Siyam Resorts è un gruppo alberghiero orgogliosamente maldiviano, radicato in un profondo legame con le isole e la loro gente. Nato da umili origini, forgiato da una cultura di ospitalità sincera e accogliente, in cui ogni visitatore viene trattato come un membro della famiglia, il Gruppo è cresciuto fino a diventare uno dei brand più ricercati delle Maldive: il percorso dell’ospitalità è iniziato con l’apertura del Sun Siyam Vilu Reef nel 1998, seguita da una costante espansione che ha portato alla creazione di una collezione di sei strutture tra Maldive e Sri Lanka, inclusa la più recente, Siyam World, inaugurata nel 2021. Riunito sotto il nome di The House of Siyam, il portfolio si articola in tre collezioni: Luxury (Sun Siyam Iru Fushi), Lifestyle (Sun Siyam Olhuveli e Siyam World) e Privé (Sun Siyam Iru Veli, Sun Siyam Vilu Reef e Sun Siyam Pasikudah in Sri Lanka). Ispirandosi al messaggio centrale del marchio The Home of the Maldivian Spirit, Sun Siyam unisce l’anima autentica delle isole con esperienze uniche e fantasiose come Insta Villa, il primo studio fotografico over-water delle Maldive, e Maldivian Roots, una celebrazione settimanale della tradizione e dei sapori locali. Ogni prenotazione contribuisce inoltre a sostenere la conservazione marina e iniziative comunitarie attraverso il programma Sun Siyam Care.
Per informazioni: sunsiyam.com  Siyam Rewards  @sunsiyamresorts su tutti i canali social