Tempo di lettura: 1 minuto - 252 parole

Il filo giallo segno distintivo di riconoscibilità e maestria artigianale Made in Italy, è diventato nel tempo il marchio di fabbrica del brand. Un filo narrante che attraversa le collezioni e aggiunge un elemento di sorpresa e personalità ai capi, esaltando la silhouette attraverso linee pulite e forme morbide.

La nuova FW 25-26 Gensami, pensata per una donna moderna amante dell’eleganza sofisticata e tutta Made in Italy, raffigura attraverso moderne tecniche di maglieria il raggio di sole, elemento iconico, da sempre insito nel DNA del brand.
Il filo giallo presente su tutti i capi, non è solo il dettaglio che accompagna il brand da sempre e ne racconta la storia e l’identità, ma ha un profondo significato: simboleggia il ruolo che hanno le persone care nelle nostre vite.

Nato come segno distintivo di riconoscibilità e maestria artigianale Made in Italy, il filo giallo è diventato nel tempo il marchio di fabbrica di Gensami, un piccolo gesto che racchiude grandi valori. Questo tocco di colore vibrante, cucito con maestria sui capi, dona carattere e dinamismo ad una maglieria moderna e raffinata, creando un contrasto originale con le tonalità neutre e sofisticate della stagione, come il bianco, il panna, il beige,  il bordeaux e ovviamente il nero.
Un vero e proprio “fil rouge” che per Gensami diventa giallo, un filo narrante che attraversa le collezioni e aggiunge un elemento di sorpresa e personalità ai capi, esaltando la silhouette attraverso linee pulite e forme morbide.