Tempo di lettura: 2 minuti – 286 parole

Il prodotto rimodella i volumi del viso in cinque aree: fronte, contorni occhi, guance, angoli della bocca e contorni. Tecnologia innovativa, capace di ripristinare il potere rigenerante della pelle.

Vichy presenta “Neovadiol Longevity crema volumizzante” la prima crema con tecnologia longevisa, che ripristina il potere rigenerante della pelle per +31% volume epidermico (test in vitro: risultati ottenuti su un modello di pelle ricostruito su sei settimane).
Dopo oltre 20 anni di ricerca e più di 100 studi scientifici, Vichy Laboratoires e il team di Ricerca e Innovazione L’Oréal introducono la Tecnologia Longevisia, una tecnologia innovativa, capace di ripristinare il potere rigenerante della pelle.

IL POTERE DI 3 ATTIVI
PROXYLANE
: rinforza la struttura della pelle e stimola la produzione di collagene ed elastina, migliorandone compattezza e densità. 
NAD+ BOOSTER: stimola il metabolismo cellulare, mirando contemporaneamente a combattere la disfunzione mitocondriale e la perdita di proteostasi. 
SENEVESIUM: un nuovo ingrediente attivo derivato dalla foglia di Gingko Biloba, per combattere la senescenza cellulare, preservando le funzioni cellulari tipiche di una pelle più giovane. 

RIMODELLA I VOLUMI DEL VISO IN CINQUE AREE
Fronte 
Contorno occhi 
Guance 
Angoli della bocca 
Contorni 

UN’ESPERIENZA SENSORIALE AL PROFUMO DI GARDENIA
Il lusso di una texture senza eguali che avvolge la pelle in una sensazione ricca, ma leggera. La sua esclusiva texture imita la struttura della pelle, consentendo un rapido assorbimento e un’esperienza di applicazione sensoriale. Si fonde con un leggero massaggio, trasformandosi da una ricca crema a un velo setoso che lascia la pelle nutrita e incredibilmente liscia.

​In farmacia e parafarmacia
Neovadiol Longevity Crema Volumizzante: Formato 50 ml – Prezzo consigliato al pubblico 79,90€
Neovadiol Longevity Crema Volumizzante Ricarica: Formato 50 ml – Prezzo consigliato al pubblico 67,90€