Tempo di lettura: 1 minuto – 214 parole

L’album è disponibile anche in versione vinile, edito da Maqueta Records (distribuzione ADA Music). Il vinile “… raccoglie il nostro modo di osservare il mondo: con curiosità, leggerezza e un po’ di malinconia…”

Disponibile anche in versione vinile “Nei sogni non si muore”, l’album di Beabaleari, edito Maqueta Records e distribuito da ADA Music.
https://maquetarecords.bigcartel.com/product/nei-sogni-non-si-muore-beabaleari-vinile
Questo vinile – raccontano Diana e Beatrice – raccoglie il nostro modo di osservare il mondo: con curiosità, leggerezza e un po’ di malinconia. Abbiamo scelto questo supporto perché ha qualcosa di romantico: restituisce il tempo alle cose, trasforma una volontà in un gesto concreto capace di rallentare e dare il giusto spazio alla musica”.

Nei sogni non si muore” è un viaggio poetico, ironico e profondamente contemporaneo, con una sensibilità lirica che oscilla tra la leggerezza apparente e un’introspezione tagliente. 
Il loro è un pop d’autore che incorpora sfumature indie e leggere influenze elettroniche.
La scrittura dei brani fonde abilmente il non-sense con la filosofia della vita di tutti i giorni.
L’album si presenta come un lavoro profondamente “italiano” per la sua capacità di affrontare il disincanto con ironia, esplorare il desiderio con una dolce malinconia e descrivere la realtà attraverso immagini che sono al contempo minimaliste e surreali.