Tempo di lettura: 1 minuto – 219 parole

Il 14 luglio il “Reverendo” sarà tra gli headliner internazionali nella line up dell’edizione 2026 del festival. Da oggi i biglietti sono disponibili in prevendita.

credit foto Perou

Continuano gli annunci targati Rock in Roma con l’arrivo di Marilyn Manson tra gli headliner internazionali nella line up della prossima edizione del festival: il “Reverendo” si esibirà il 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Cavea), naturalmente a Roma.I biglietti sono disponibili da oggi, giovedì 13 novembre, su rockinroma.com, ticketone.it, su vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
Dopo il grande riscontro ottenuto dall’album “One Assassination Under God – Chapter 1“, dodicesimo disco in studio inciso dall’artista e pubblicato il 22 novembre 2024 su etichetta Nuclear Blast, Marilyn Manson è tornato a dominare i palchi di tutto il mondo, con performance devastanti e una scaletta che passa in rassegna i suoi più grandi classici e i nuovi brani.
Marilyn Manson è riuscito nuovamente nell’impresa di reinventarsi, confermandosi uno degli artisti della scena rock internazionale più iconici anche del nuovo secolo, grazie a un’evoluzione stilistica che, senza mai rinnegare le origini, lo ha portato a una platea di ascoltatori sempre più vasta.

ROCK IN ROMA
Info e contatti
www.rockinroma.comwww.the-base.it
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882