Tempo di lettura: 3 minuti – 526 parole
Giovedì 12 febbraio 2026 al Fabrique arriva uno tra gli artisti più innovativi della musica latina contemporanea. L’appuntamento è prodotto da Vivo Concerti. Le prevendite già aperte online, da mercoledì anche nei punti vendita autorizzati.
Danny Ocean – tra gli artisti più innovativi della musica latina contemporanea, candidato per ben 3 volte ai Latin Grammy e con oltre 12,4 miliardi di stream totali – torna in Italia per una data unica del tour europeo EuroTour 2026. L’appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, è previsto giovedì 12 febbraio 2026 al Fabrique di Milano.
I biglietti sono già disponibili online su www.vivoconcerti.com e lo saranno in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 19 novembre 2025 alle ore 10:00.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Reduce da uno straordinario successo e dalla recente pubblicazione del suo ultimo progetto musicale, Babylon Club(uscito ad agosto 2025), Danny Ocean è pronto a far vivere al pubblico un’esperienza unica, trasportandolo nel suo mondo fatto di sogni, buone vibrazioni, felicità e amore. La data italiana si preannuncia come una perfetta occasione per lasciarsi travolgere dall’energia e dal carisma di uno dei talenti più originali della scena latina contemporanea.

Composto da quattordici brani, Babylon Club trasporta il pubblico in un universo sonoro dove libertà, desiderio, amore e celebrazione si intrecciano in un racconto unico. Con diverse collaborazioni – tra cui El Alfa, Arcángel, Aitana, Louis BPM, Sech, Kenia OS e Kapo – l’album conferma la visione internazionale e l’eclettismo dell’artista. Il disco include anche la hit Imagínate, rimasta al #1 della Latin Pop Airplay per sette settimane, e altri brani che spaziano tra sonorità pop, urbane e tropicali.
La carriera di Danny Ocean – cantautore venezuelano – è iniziata con il successo virale di Me Rehúso (5 Platino), diventata la canzone latina con il maggior numero di settimane nella Top 50 globale di Spotify, superando ora i 2 miliardi di stream. Con oltre 12,4 miliardi di stream totali, Danny Ocean ha rivoluzionato la scena musicale latina attraverso singoli come Ley Universal, Volaré e Fuera del Mercado (Platino) oltre a collaborazioni come Ay Dios Mío di Karol G e Raptame di Reik, e i suoi album 54+1, @dannocean, REFLEXA hanno consolidato un percorso in continua evoluzione. Nel 2024 ha ricevuto due nomination ai Latin Grammy per Amor (Best Pop Song) e Caracas en el 2000 con Elena Rose e Jerry Di (Song Of The Year), che si aggiungono a quella precedente per Correcaminos (Record Of The Year). Nel 2025 ha conquistato il secondo posto nella classifica di Billboard con Imagínate (feat. Kapo), che ha superato i 400 milioni di stream, dopo aver raggiunto il primo su Billboard nel 2024 con Amor. Tra i successi più recenti figurano anche Vitamina, debutto nella Top 10 Globale di Spotify, e Priti con Sech, che confermano la sua versatilità e capacità di innovare. Quest’anno si è esibito in importanti festival come Isle of Light, Estéreo Picnic e Fuego Fuego e ha pubblicato il suo quarto album in studio, Babylon Club, consolidandosi come uno dei progetti di musica latina dell’anno.

