Tempo di lettura: 1 minuto – 210 parole
Dalla Sala A di via Asiago a Roma una nuova sfida condotta da Gianluca Gazzoli. Sul palco: Cainero, CARO WOW, Deddè, Mimì, Petit e Welo. La puntata sarà trasmessa anche da Rai Radio2 e RaiPlay.
Torna, martedì 25 novembre, in seconda serata su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay, Sanremo Giovani, con la conduzione di Gianluca Gazzoli. Nella Sala A di Via Asiago a Roma si sfideranno Cainero (Nuntannamurà), CARO WOW (CUPIDO), Deddè (Ddoje Criature), Mimì (Sottovoce), Petit (UN BEL CASINO) e Welo (EMIGRATO).
A giudicarli come sempre la Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia – insieme a Carlo Conti (direttore artistico del Festival di Sanremo) e Claudio Fasulo – Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time.

Solo al termine dei quattro appuntamenti, in onda ogni martedì in seconda serata fino al 2 dicembre, si conosceranno i dodici protagonisti della semifinale del 9 dicembre.
Alla puntata conclusiva del 14 dicembre di Sarà Sanremo, in onda su Rai 1, accederanno soltanto in sei, mentre i due giovani finalisti espressi da Area Sanremo accederanno di diritto a Sanremo 2026 nella categoria Nuove Proposte.
Le esibizioni delle prime due puntate si possono vedere al seguente link:
https://www.raiplay.it/programmi/sanremogiovani
