Tempo di lettura: 2 minuti – 379 parole
L’appuntamento prodotto da Vivo Concerti è in calendario al Circolo Magnolia giovedì 2 aprile 2026. I biglietti in vendita da venerdì 28 novembre 2025. L’artista unisce eleganza elettronica, groove ipnotici e nuove produzioni pensate per far ballare ogni platea.
The Avener – dj e produttore di musica elettronica – arriva in Italia con una data unica. L’appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, è previsto giovedì 2 aprile 2026 al Circolo Magnolia di Milano.
I biglietti saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 28 novembre alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 3 dicembre alle ore 10:00.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Dopo anni di hit globali, The Avener torna in Italia con un live costruito come un viaggio sonoro. Unisce eleganza elettronica, groove ipnotici e nuove produzioni pensate per far ballare ogni platea: il suo show promette un’atmosfera magnetica, in cui lasciarsi trasportare dal ritmo ed energia.
The Avener, nome d’arte di Tristan Casara, è un DJ e produttore di musica elettronica. Nel 2015 pubblica il suo primo album The Wanderings of the Avener, il cui singolo di spicco Fade out lines, una rielaborazione di una canzone di Phoebe Killdeer, divenne un successo mondiale. I premi e i riconoscimenti arrivarono presto: triplo disco di platino certificato in Francia, platino e oro certificati in oltre 10 paesi, diventando una nuova star nel mondo dell’elettronica. Nel 2020 pubblica Heaven, il suo secondo album registrato con Rick Nowels, contenente i singoli Beautiful in featuring con Bipolar Sunshine o ancora Under The Waterfall con M.I.L.K. Nel 2022 pubblica il nuovo singolo Quando Quando, registrando più di 20 milioni di stream, 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel 2023, Tristan pubblica Alpaca, un inno da discoteca dal ritmo potente e dalla voce ipnotica, prodotto in collaborazione con il duo italiano White Shrts. Nel 2024 è uscito The Morning Sun, un brano unico con sonorità reggae e pubblica un EP A Decade of fade Out Lines, in occasione del decimo anniversario di Fade out lines. L’ultimo singolo pubblicato è Lunae Veritatis (STAY) con la band DRAZ Project, che riafferma le fondamenta delle produzioni di The Avener.
