Tempo di lettura: 1 minuto – 282 parole

Uno spazio gratuito per la serie cult dei primi anni 2000 che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Per non perdere i contenuti un invito a seguire gli account ufficiali.

Su Pluto TVil servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount, da ieri, 26 novembre, è stato acceso un canale interamente dedicato a Elisa di Rivombrosa, tra le serie italiane più amate di sempre, che ha saputo incantare generazioni di telespettatori.

Ambientata nel Piemonte del Settecento, la storia segue la travolgente e travagliata vicenda d’amore tra Elisa Scalzi, giovane di umili origini, di grande bellezza e nobilità d’animo e il Conte Fabrizio Ristori, erede della tenuta di Rivombrosa, che si innamora della giovane Elisa. Il Conte lotterà per lei, sfidando le convenzioni sociali e l’opposizione della sua famiglia aristocratica. A fare da sfondo all’epica storia d’amore, meschini intrighi di corte e pericolosi complotti contro Re Carlo Emanuele III.
Un racconto appassionante interpretato da grandi volti del cinema italiano: da Vittoria Puccini nei panni di Elisa a Alessandro Preziosi in quelli del Conte Ristori, e ancora Luca WardJane Alexander e Kaspar Capparoni.
Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount, segui gli account ufficiali di Pluto TV su Instagram e TikTok.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.
Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.