Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 1 minuto - 237 parole

La collaborazione presenta una nuova palette di colori, un esclusivo design della WIREBAG e accessori artistici in edizione limitata che aggiungono un tocco vibrante alla collezione autunno-inverno 2025/26.

ANTEPRIMA annuncia con orgoglio il ritorno della sua acclamata collaborazione con la celebre fotografa, regista e artista giapponese Mika Ninagawa, presentando una scintillante Holiday Collection per l’autunno-inverno 2025/26. Questo secondo capitolo della partnership porta una nuova audace interpretazione dell’iconica WIREBAG di ANTEPRIMA, arricchita da un’arte vibrante e da un autentico spirito festivo.

Sulla scia del successo del lancio inaugurale, la nuova capsule perfeziona gli elementi di design più amati introducendo al contempo una nuova palette di colori e una silhouette inedita. Il risultato è una collezione visivamente sorprendente che amplifica vivacità e saturazione, catturando alla perfezione la gioia e l’energia della stagione delle festività.

Nel suo debutto, la collaborazione ha reinterpretato l’iconica WIREBAG di ANTEPRIMA trasformandola in ambiti objects d’art, celebrati per i dettagli espressivi e il tocco artistico. In questa stagione, la sinergia creative continua con un tripudio di decorazioni scintillanti – cristalli vividi, acchiappasole riflettenti, farfalle, stelle, cuori e altri motivi giocosi – ora proposti in una palette audace e intensificata che amplifica l’impatto visivo e lo spirit festive.