Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 2 minuti – 329 parole

Aldilà dei soliti dolcetti e del carbone, rendi ancora più preziosi i regali nella calza della Befana con capolavori Bonollo 1908 interamente realizzati a mano, capaci di suscitare sensazioni di inebriante piacere e raffinatezza.

L’Epifania porta con sé il piacere dell’ultima sorpresa delle feste, quando la famiglia si riunisce ancora una volta per scambiarsi doni e salutare il periodo natalizio.
È l’occasione perfetta per donare e concedersi ancora una coccola esclusiva. Aldilà dei soliti dolcetti e del carbone, rendi ancora più preziosi i regali nella calza della Befana con capolavori Bonollo 1908 interamente realizzati a mano, capaci di suscitare sensazioni di inebriante piacere e raffinatezza: “Elisir d’Amore” e “Diamantini” della Collezione Capricci d’Arte trasformano l’Epifania in un momento pensato anche per i più grandi.

La Collezione Capricci d’Arte Bonollo 1908 Alta Distilleria celebra infatti l’incontro tra l’arte distillatoria  Bonollo e l’abilità dei Maestri Vetrai più esperti con un’esperienza sensoriale che incanta i sensi e rende ogni brindisi un gesto d’affetto indimenticabile, trasformando l’eccellenza del distillato in un dono che parla di attenzione, eleganza e sentimento.
I Capricci d’Arte sono opere esclusive, pensate per emozionare e sorprendere, che diventano autentiche ed irripetibili sculture create per custodire l’alta e inimitabile esclusività sensoriale dei distillati di Bonollo 1908: in occasione dell’Epifania sono regali originali da farsi o da dedicare a chi sa riconoscere il valore dell’unicità in ogni dettaglio.

“Elisir d’Amore” e “Diamantini” sono due nuove creazioni in vetro soffiato pensate per incantare tutti gli appassionati di grappa, prodotto d’eccellenza Made in Italy. Al loro interno racchiudono due capolavori Bonollo 1908 (Grappa Moscato e Grappa Amarone Barrique invecchiata): grappe ottenute da vinacce distillate secondo il Sistema Unico Bonollo, frutto dell’esperienza ultracentenaria della famiglia, integrata dallo sviluppo tecnologico portato avanti da Bonollo 1908 negli ultimi trent’anni, per creare distillati ad alto valore sensoriale.
Prezzo al pubblico consigliato: 21 euro circa – formato da 10 cl